Ciao ragazzi avete idea se si possa eliminare solo lo scrolling orizzontale? io riesco solo a levarli assieme.
grazie ciao
Ciao ragazzi avete idea se si possa eliminare solo lo scrolling orizzontale? io riesco solo a levarli assieme.
grazie ciao
E se fai la pagina più stretta?
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
Credo che se ci limitassimo a postare solo risposte concrete tutto il Forum ne gioverebbe.
1) Credo che se si specificasse meglio il problema, magari portando un esempio, si capirebbe tutti meglio.
2) La risposta di Flanza è coerente con la tua richiesta, e anche io avrei risposto la stessa cosa, cioè la riduzione delle dimensioni della pagina di 5-10 pixel per eliminare la barra di scorrimento orizzontale e lasciare solo la verticale.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ok!ho bisogno di un comando che elimini forzatamente la sola barra orizzontale, esiste? (lo "scroll=no" le elimina tutte e due).
grazie ciao
Ok, forse non mi sono spiegato bene, vuoi dire in che ambito lavori??? In una pagina?? In una textarea?? In un livello??
una semplice pagina...![]()
Devi fare la tabella, o il livello, principale della pagina, più stretto di una decina di pixel.
Queste cose le so... ho chiesto un comando che lo tolga "forzatamente".
Ho bisogno di andare con la tabella a 1024 pixel
Un comando non esiste, o fai come ti ho detto, ho ti tieni le scrollbar.