Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Per i programmatori che non tengono conto dei browser "non-ms"...

forse è ora che qualcosa inizi a cambiare...

Oltre alle sue doti applicative e le innovative soluzioni introdotte, il browser Firefox gode anche di un complessivo consenso sul mercato ed una certa "moda" pro "volpe rossa".
    Il suo attuale 6% di share sul mercato, cresciuto negli ultimi mesi a discapito di Explorer che ora detiene "solo un 92.9%" di uso da parte dei navigatori, ha poco da impensierire chi come Microsoft ha mantenuto una leadership incontrastata negli ultimi anni, strappata di mano al noto quanto famosissimo e compianto Netscape. Anche se ad oggi vengono dichiarati oltre 7.005.626 download.
    Ma dietro FireFox c'e' la Mozilla Foundation, un realtà particolare, dotata di capacità innovative e di sviluppo senza precedenti, coadiuvate da una comunità open source di tutto rispetto: in grado, quindi, di impensierire forse nel futuro il gigante Microsoft?
    Come? A discapito di molte fonti di informazione che dubitano di un successo pari alle proporzioni di Explorer, il fenomeno Firefox sta raccogliendo un consenso dalla rete stessa, un consenso ed una reputazione che non sarà da sottovalutare.
    Sono sempre più i siti, infatti, che promuovono liberamente il download di Firefox, così come presto ritroveremo gli "antichi" annunci che dichiaravano l'ottimizzazione del sito per uno o l'altro browser.
    Il tempo comunque annuncerà un possibile nuovo vincitore, se nuovo vincitore vi sarà: una situazione a parimerito tra Explorer e Firefox, non farebbe bene al mercato?

Personalmente credo che un discorso del genere si potesse 1-2 anni fà, ma ultimamente proprio no. Io sono 3 anni che realizzi siti e li provo con tutti i browser in circolazione e cerco "un giusto compromesso" e come me molti altri lo fanno.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

no ormai chiunque deve far conto con questo problema...

l'unica cosa che mi rode è cercare di ricorrere sempre a degli espedienti x fare in modo che la visualizzazione sia corretta da tutte le parti..(vedi css)

Originariamente inviato da caleidos
    l'unica cosa che mi rode è cercare di ricorrere sempre a degli espedienti x fare in modo che la visualizzazione sia corretta da tutte le parti..(vedi css)
    È il suo bello.....
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Federix
    Personalmente credo che un discorso del genere si potesse 1-2 anni fà, ma ultimamente proprio no. Io sono 3 anni che realizzi siti e li provo con tutti i browser in circolazione e cerco "un giusto compromesso" e come me molti altri lo fanno.
    invece ci sono tanti che non la pensano come te... il mio (ex ormai) professore di asp, al corso che ho fatto di programmazione, ad esempio, teneva conto solo di internet explorer "perchè tanto gli altri non li usa nessuno" :rollo:

Originariamente inviato da lnessuno
    invece ci sono tanti che non la pensano come te... il mio (ex ormai) professore di asp, al corso che ho fatto di programmazione, ad esempio, teneva conto solo di internet explorer "perchè tanto gli altri non li usa nessuno" :rollo:
    ke roba...
    e il giorno che ti trovi un cliente che usa mac e gli fai vedere un tuo sito che magari è il tuo biglietto da visita tutto devastato xkè non compatibile ke fai?
    nah filosofia sbagliatissima

Permessi di invio