Dopo aver fatto l'upload vorrei cancellare fisicamente i dati sul server
o meglio vorrei che l'utente sia in grado di farlo ma ,possibilmente ,senza avere l'accesso alla cartella del server che so via browser (pagina asp).
E' possibile ?
Dopo aver fatto l'upload vorrei cancellare fisicamente i dati sul server
o meglio vorrei che l'utente sia in grado di farlo ma ,possibilmente ,senza avere l'accesso alla cartella del server che so via browser (pagina asp).
E' possibile ?
Tramite il metodo deletefile dell'oggetto FSO.
http://www.w3schools.com/asp/met_deletefile.asp
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
GRAZIE 1000
Io devo fare la cancellazione fisica di un file sul server e del record con le sue informazioni dal db
ho le informazioni del percorso fisico ma non so se la sintassi è corretta
codice:<%@ language="VBScript" %> <% id=request.querystring("id") percorso=request.querystring("percorso") ' percorso fisico del file sul server es.d:\dati\pippo.doc if id="" then response.redirect("manutenzione_dati_pp.asp") percorso=request.querystring("percorso") else dim fsSet fs=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") if fs.FileExists("percorso") then fs.DeleteFile("percorso")end if set fs=nothing CNN=Application("CNN") set conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") conn.open CNN qry="DELETE * FROM news WHERE id= "& id &" ;" conn.execute(qry) conn.close set conn=nothing response.write("DATI CANCELLATI!") 'response.redirect("manutenzione_dati_pp.asp") End if %>
Robycodice:if fs.FileExists(percorso) then fs.DeleteFile(percorso)end if set fs=nothing
www.creamweb.it [v. 3.0]
cancella i dati dal db ma non dal server
Ma il percorso è corretto?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
SI
Hai i permessi di cancellazione e modifica sulla cartella dove sono contenuti i file?
ho dato controllo completo
ma devo dare il controllo completo anche dalla console del IIS?
ho dato read write