PDA

Visualizza la versione completa : Quale software per sharing mp3 ?

albatros53
04-11-2004, 15:56
Com'e' attualmente la situazione riguardo i software file-sharing per linux,nel senso di qual'e' quello che va piu' per la maggiore (escluso emule) ed e' il piu' popolato,sopratutto riguardo gli mp3 ?

:ciauz:

Aki
04-11-2004, 16:14
Originariamente inviato da albatros53
Com'e' attualmente la situazione riguardo i software file-sharing per linux,nel senso di qual'e' quello che va piu' per la maggiore (escluso emule) ed e' il piu' popolato,sopratutto riguardo gli mp3 ?

:ciauz:

forse dc++ oppure mldonkey oppure limewire (IMHO dc++ una cagata ma popolato purtroppo, mldonkey direi che il migliore ma anche limewire si sa far apprezzare)

maiosyet
04-11-2004, 16:23
Originariamente inviato da Aki
(IMHO dc++ una cagata ma popolato purtroppo

da DC++ scarico a 800kbs quindi proprio una cagata non ... e se lo fosse almeno potresti dirci perch?

Aki
04-11-2004, 16:24
Originariamente inviato da maiosyet
da DC++ scarico a 800kbs quindi proprio una cagata non ... e se lo fosse almeno potresti dirci perch?

1) a me non piace (ho detto apposta che era IMHO)!!!

2) mi ci trovo male a settare la lista degli hub...

sthra
04-11-2004, 18:56
mlDonkey in assoluto (per limewire non l'ho ancora provato) (http://mldonkey.org/).

Io l'ho trovato facile e veloce da installare.

Le reti a cui si attacca sono:
donkey
overnet
fasttrack
bittorent
gnutella
e altre ancora (tra cui se non ho capito male anche kademelia a partire )

Puoi benissimo fare a meno della GUI (comunque fatta molto bene e con migliaia di opzioni, altro che xmule o amule) controllandolo dal tuo browser.

Naturalmente ci scarichi dai film agli mp3 indifferentemente.

Ti consiglio di provarlo, e lasciar perdere quella spazzatura di xmule o amule.

KornShell
04-11-2004, 18:59
Originariamente inviato da sthra

Naturalmente ci scarichi dai film agli mp3 indifferentemente.

film e mp3 sotto licenza GPL immagino :incupito:

Ilmalcom
04-11-2004, 19:01
Originariamente inviato da KornShell
film e mp3 sotto licenza GPL immagino :incupito:
Giustappunto... Ricordiamo che non illegale il P2P in s, ma lo scaricamento di materiale coperto da copyright. Ovviamente in questo forum vietato parlare di pirateria, quindi molta attenzione :fagiano:

Pregherei inoltre di non attaccare altri validi software, specie senza supportare la propria tesi con motivazioni adeguate.

Wow, il mio primo intervento da pseudo-moderatore :P

GhePeU
04-11-2004, 20:30
Originariamente inviato da sthra

Ti consiglio di provarlo, e lasciar perdere quella spazzatura di xmule o amule.

:dott:

bakuryu
04-11-2004, 20:35
prova limewire e amule, i migliori :D

eolusinternet
04-11-2004, 23:36
ragazzi e di lopster che si dice? da molto tempo che non uso p2p e quindi sono poco aggiornato. sempre valido? Su che rete si appggia.

Loading