Ragazzi qual'è il miglior firewall? Consiglio?
Ragazzi qual'è il miglior firewall? Consiglio?
Il miglior firewall non esiste, cioè se un hacker vuole entrare nel tuo pc lo fa anche se hai il firewall, secondo me la cosa migliore da avere è un router, con questo non entra nessuno nel tuo pc sei assicurato per la vita
Ma se vuoi usare un firewall ti consiglio di provare ZoneAlarm come firewall e NOD32 come antivirus, oppure usare OutPost Firewall e NOD32.
Per antivirus NOD32 è il migliore secondo me!
NOD32 HomePage
Zone Alarm
Ok grazie però io cercavo un firewall per azienda...cioè anche a pagamento e non free...
Zone allarm lo uso io a casa ma è na porcata per alcune cose...
Come hai detto tu meglio un router che te lo chiudi tutto per benino
e poi gli Hacker si attaccano![]()
Quindi altri consigli per un buon firewall aziendale?
zone alarm pro è a pagamento![]()
zone alarm free non è a pagamentoOriginariamente inviato da VoRT
zone alarm pro è a pagamento![]()
![]()
Originariamente inviato da bobmetal
Quindi altri consigli per un buon firewall aziendale?
Sygate
http://www.sygate.com/products/index.htm
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Io ho un router con installato Smothwall...per le connessioni in ingresso è perfetto, monitorando con altri firewall dal mio pc non ho mai rilevato nulla...
Ora però ho un problema: ho dovuto disinstallare Zone Alarm perchè mi dava dei problemi, sempre piu spesso mi bloccava dei programmi che erano autorizzati ad andare in internet senza ragione, quindi volevo qualcos'altro che potesse andare bene per bloccare le chiamate in uscita dei software che ho installato..perchè smothwall blocca solo in ingresso e lascia uscire tutto...
E' importante bloccare anche in uscita o posso fregarmene???
Se no, cosa posso installare, fatta eccezione per Zone Alarm che mi da problemi...
Sygate è a pagamento?