Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Pubblicare con frontpage pro e contro

Salve,

E' meglio utilizzare software FTP per eseguire la pubblicazione di un sito oppure meglio utilizzare la pubblicazione di frontpage.

Faccio questa domanda in quanto ultimamente mi sono capitate cose strane es. avevo cartelle all'interno del sito (non presenti nel sito in frontpage) dopo la pubblicazione sono sparite di contro utilizzando software ftp non riesco a pubblicare solo le pagine modificate come invece avviene in frontpage.

Avete la soluzione

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    se vuoi la mia opinione, io disinstallerei subito frontpage

ci sono altri editor migliori se vuoi un editor, se no degli evidenziatori di sintassi sono molto meglio.

x quanto riguarda la pubblicazione, un programma di ftp fa esattamente ciò che vuoi tu!
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

cute ftp rulez

anche perchè alcuni spazi come altervista non permettono (più) di caricare file oltre i 500 kb
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

quindi, se il mio sito è formato da cira 500 files modifico uno o più files, seleziono tutte le cartelle del mio sito da trasferire, il software ftp è cosi furbo da trasferire solo i files modificati ? oppure occorre attivare delle particolari opzioni ?

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    beh, se trova già un file con quel nome ti chiede se skipparlo o riscriverlo...
    poi ci son varie opzioni.. ma dipende dal programma
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Originariamente inviato da Francis87
    se vuoi la mia opinione, io disinstallerei subito frontpage

ci sono altri editor migliori se vuoi un editor, se no degli evidenziatori di sintassi sono molto meglio.

x quanto riguarda la pubblicazione, un programma di ftp fa esattamente ciò che vuoi tu!
    Esattamente...

Per creare usa il Dreamweaver della Macromedia...
    Per Mandare in rete ti consiglio SmartFTP
    ..:: Stefano FI ::..
    Web Master - Web Designer - Responsabile ..::.. www.insonline.it
    Web Designer - Controllo contenuti - Gestore ..::.. www.cenacologiovani-teatrocestello.it

INS - Internet Network Solution
    Il tuo nuovo modo di comunicare

Permessi di invio