Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

n/book che non si avvia

ciao,
    ho un notebook che non va....
    Lo accendo e sembra essere tutto ok, indipendentemente dal lavoro che svolge (anche nulla) dopo un pò si impalla completamente.
    Resetto dal tasto e spesso neanche carica...schermata nera, cmq dopo un paio di riavvii non parte più nulla neanche il bios.

la ram è stata sostituita poco tempo fa e andava tutto ok, cosa può essere?

ciao

Utente bannato

Re: n/book che non si avvia

Originariamente inviato da maurizio_gilbe
    ciao,
    ho un notebook che non va....
    Lo accendo e sembra essere tutto ok, indipendentemente dal lavoro che svolge (anche nulla) dopo un pò si impalla completamente.
    Resetto dal tasto e spesso neanche carica...schermata nera, cmq dopo un paio di riavvii non parte più nulla neanche il bios.

la ram è stata sostituita poco tempo fa e andava tutto ok, cosa può essere?

ciao
    a me lo faceva con la ram difettosa.. che computer è? s.o? quando hai formattatto?

è un ac. travel. con p3, aveva win 98 esi impallava, ora ho provato a mettere altro ma è la stessa cosa...cioè si blocca anche durante l'installazione del sistema...

Utente bannato
    Originariamente inviato da maurizio_gilbe
    è un ac. travel. con p3, aveva win 98 esi impallava, ora ho provato a mettere altro ma è la stessa cosa...cioè si blocca anche durante l'installazione del sistema...
    mmmh nun me piace mica.. ma il cd-rom va? come fai ad asserire che la ram è sana? quanta ram hai? hai fatto un scandisk?

il cd rom va, la ram è 128 perchè l'avevo fatta mettere poco tempo fa, non posso fare scan disk perchè tanto il n/book oggi non parte proprio (schermata nera all'avvio) ed anche se partisse so già che si bloccherebbe dopo neanche 5 minuti....

Utente bannato
    spiacente ma mi sa che devi fare conoscenza con l'assistenza acer.. o mamma.. in bocca al lupo..

Secondo me gli costa meno comprare un portatile nuovo che farlo riparare, cmq potrebbe essere che andata la mobo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da darkmavis
    Secondo me gli costa meno comprare un portatile nuovo che farlo riparare, cmq potrebbe essere che andata la mobo.
    concordo sulla mobo.. e visti i prezzi dei pezzi di ricambio.. 150 euri per un lettore cd-rom interno.. hai forse ragione sul cambiarlo..

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Trova un altro che ha un portatile, sostituisci la ram e vedi se va... se va allora sai cosa devi cambiare, se non va mi regali il tutto
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio