Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [FH] pdf export

  1. #1

    [FH] pdf export

    Buongiorno a tutti,

    mi è successa una cosa per me strana....

    ho fatto un documento di FH di dimensioni 50mm X 90mm, hai due lati (maggiori) verticali ho messo 2 barre di 3mm.

    A questo punto esporto in pdf

    senza guardare + di tanto faccio una prova i stampa, e mi accorgo ke dal lato dx è stato mangiato circa 0.5/1mm ???
    Percui mi trovo a sx una barra di spessore 3mm e a dx una di spessore circa 2/2.5mm ??

    ho provato a spostare la barra dx di 1mm verso l'interno è sembra ke tutto torni a posto, dico sembra perkè ankora non ho appurato se le dimensioni rimangono esatte.

    Vi è mai capitata questa strana cosa ?

    e se si...come avete risolto ?

    Premessa ho fatto prove sia su pc con FH10 ke su Mac con FH11.....stesso difetto ????

  2. #2
    Guarda a me era capitata una cosa simile un tempo con illustrator, non so se sia il caso tuo, però a me dipendeva dall'area di stampa, infatti anche se il mio disegno era perfettamente centrato nel documento il PDF mi veniva tagliato. Ho scoperto poi che la mia area di stampa era più piccola e quindi me lo tagliava :b

  3. #3
    Originariamente inviato da zero.bob
    Guarda a me era capitata una cosa simile un tempo con illustrator, non so se sia il caso tuo, però a me dipendeva dall'area di stampa, infatti anche se il mio disegno era perfettamente centrato nel documento il PDF mi veniva tagliato. Ho scoperto poi che la mia area di stampa era più piccola e quindi me lo tagliava :b
    Area di stampa di Adobe o di FH o AI ?

  4. #4
    Originariamente inviato da serialkiller
    Area di stampa di Adobe o di FH o AI ?
    l'area di stampa del documento sia di FH che di AI se è più piccola del disegno te lo taglia quando vai a fare un PDF....almeno a me fa così

  5. #5
    Originariamente inviato da zero.bob
    l'area di stampa del documento sia di FH che di AI se è più piccola del disegno te lo taglia quando vai a fare un PDF....almeno a me fa così
    Ho provato adesso a mettere l'area di stampa 2 volte + grande del documento....ma il problema permane

  6. #6
    Originariamente inviato da serialkiller
    Ho provato adesso a mettere l'area di stampa 2 volte + grande del documento....ma il problema permane
    :master: strano.....in effetti FH si comporta diversamente da AI e ho notato che non dipende dall'area di stampa, mi spiace

  7. #7
    Originariamente inviato da zero.bob
    :master: strano.....in effetti FH si comporta diversamente da AI e ho notato che non dipende dall'area di stampa, mi spiace
    Di nulla figurati

    se avete altre idee, fatemi sapere

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.