Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd

Potenza bruta di P4 e arch Centrino

lo so: i centrino a pari freq sono più performanti degli altri proci, tipo AMD

ma io dovrei prendere un portatile con cui fare di tutto, anche giocare, encoding, rendering, insomma cose potenti, quindi mi trovo indeciso se prendere un P4 2,8 con 512 mega di ram o un Pentium M da 1,7 2 mega di cache, con stessa ram (e ati radeon 9700 da 128 mega)

vorrei sapere in cosa il centrino è superiore: autonomia ok, ma a me, ripeto, serve anche forza bruta

sapete aiutarmi? magari qualche link Pentium M VS P4 con benchmark?

<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it

Re: Potenza bruta di P4 e arch Centrino

Originariamente inviato da chaosd
    lo so: i centrino a pari freq sono più performanti degli altri proci, tipo AMD

ma io dovrei prendere un portatile con cui fare di tutto, anche giocare, encoding, rendering, insomma cose potenti, quindi mi trovo indeciso se prendere un P4 2,8 con 512 mega di ram o un Pentium M da 1,7 2 mega di cache, con stessa ram (e ati radeon 9700 da 128 mega)

vorrei sapere in cosa il centrino è superiore: autonomia ok, ma a me, ripeto, serve anche forza bruta

sapete aiutarmi? magari qualche link Pentium M VS P4 con benchmark?

a parità di frequenza i banias e dothan (non esiste un processore che si chiama centrino) se la giocano con gli Athlon 64, ma ovviamente distruggono i P4.
    In encoding e rendering dovrebbe essere superiore il portatile con P4

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    lo so che il centrino è la piattaforma!

non sapresti linkarmi un benchmark che mi darebbe un risultato oggettivo?

grazie
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chaosd
    lo so che il centrino è la piattaforma!

non sapresti linkarmi un benchmark che mi darebbe un risultato oggettivo?

grazie

ora non l'ho sottomano...cerca con google

Permessi di invio