Ciao a tutti,
come faccio a muovere i div di una pagina spostandoli con il mouse e inserire i nuovi valori e a creare una query che inserisca i nuovi valori, in un qualsiasi linguaggio poi al limite la modifico ad oc per PERL...
Grazie
Ciao a tutti,
come faccio a muovere i div di una pagina spostandoli con il mouse e inserire i nuovi valori e a creare una query che inserisca i nuovi valori, in un qualsiasi linguaggio poi al limite la modifico ad oc per PERL...
Grazie
:master:inserire i nuovi valori e a creare una query che inserisca i nuovi valori, in un qualsiasi linguaggio![]()
![]()
ho l'impressione che anche la prima parte della domanda non sia cio' che appare.... cerca di spiegarti meglio.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ho una pagina con 4 div e vorrei che l' utente se li possa posionare come desidera, mantenendo le impostazioni e memorizzaandole in un database.
Lo so che js non permette l' iserimento di datoi in db, ma credo sia possibile preparare una query da utilizzare poi con un linguaggio lato server...in questo caso il PERL..
sposti un div (vale per tutti i browser moderni) con
codice:document.getElementById('idlivello').style.top=valore+'px'; document.getElementById('idlivello').style.left=valore+'px';![]()
Si ma scusatemi intendevo dire che l' utente ci clicca sopra e se li trascina dove vuole...
ah, ok, drag n drop
adesso mi sfugge l' indirizzo di una risorsa su cui abbiamo lavorato recentemente qui sul forum
qui dovresti cmq poter trovare quello che ti serve
si ma non funzeca la ricerca...non ti ricordi proprio...
grazie
ho cercato...ma non ho trovato nulla
scusate se mi intrometto. Ho cercato con le parole chiave "drag drop" ed il motore di ricerca mi ha riportato qui. Perciò ne aprofitto:
Il link consigliato parla del DRAG ma, potete dare qualche link pure per il DROP?
Ciao![]()
Pietro