Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    frame o non frame? ..è questo il problema!

    Ciao a tutti!
    credo che il mio problema sia già stato discusso ma io ero al bagno quindi lo ripropongo:
    ho sentito tanto parlar male dei frame che praticamente non li ho mai usati per i miei siti ma ora mi trovo nella situazione in cui mi renderebbero il mondo un posto più bello..insomma ho una visualizzazione a tabelle e la tabella ha un <td> centrale con i contenuti però ora mi farebbe molto comodo se potessi creare delle pagine html che poi si visualizzano in questo <td> invece di dover fare delle pagine con tutta la visualizzazione del sito..non so se mi sono spiegato. Quali sono i difetti del frame? Esiste una maniera alternativa ai frame per visualizzare pagine html all'interno di una tabella? Io sono molto inesperto in materia CSS & co. quindi mi chiedevo se magari qualcuno di voi sa come aiutarmi!
    Ciao e grazie 1000!!
    - - - keep it simple - - -

  2. #2
    Invace dei frame usa IFRAME se cerchi su google o in qualche post ne trovi 1000 informazioni. Sono l'unica soluzione per visualizzare pagine all'interno di un cella di tabella

  3. #3
    iframe?? C'è una guida qualcosa qui su html.it?? Ciao grazie!!!
    - - - keep it simple - - -

  4. #4

  5. #5
    :maLOL:

    ti offro una birrona multimediale!!!!!!!!!!! Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    - - - keep it simple - - -

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.