PDA

Visualizza la versione completa : Che fine ha fatto "Distribuzioni in edicola"?

Tozai
05-11-2004, 11:38
Ciao, mi sono assentato un p e ora vedo che il thread in questione non pi presente. Forse stato giudicato inutile?
Peccato perch per me era utile...
:master:

Pegasus
05-11-2004, 11:56
Sfociava spesso in un flame, quindi stato tolto.
A mio parere pu anche essere rimesso, perch era utile per i commenti sui vari articoli usciti, basta che si riesca a rimanere in argomento, e non uscire dal seminato.

Ilmalcom
05-11-2004, 11:58
Quella discussione stata considerata inutile ancora qualche tempo fa ed stata per questo tolta dai canonici rilievi. Essendo io moderatore novello non mi sbilancio nel giudicare se essa potesse essere utile o meno, ti invito tuttavia ad aprire un'altra discussione dove inserire un sondaggio, in modo che possiamo farci un'idea di quanti utenti del forum siano effettivamente interessati a vedere sempre in prima pagina quella discussione :ciauz:

francofait
05-11-2004, 12:36
Originariamente inviato da Ilmalcom
Quella discussione stata considerata inutile ancora qualche tempo fa ed stata per questo tolta dai canonici rilievi. Essendo io moderatore novello non mi sbilancio nel giudicare se essa potesse essere utile o meno, ti invito tuttavia ad aprire un'altra discussione dove inserire un sondaggio, in modo che possiamo farci un'idea di quanti utenti del forum siano effettivamente interessati a vedere sempre in prima pagina quella discussione :ciauz:

La discussione e sempre aperta , stata tolta da rilievo , e lincata in ' Regole del forum e risorse locali' , sarebbe ora di iniziare a farne uso , non sono li per caso.
:ciauz: :ciauz: :ciauz:

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=6756962#post6756962

Loading