Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Che fine ha fatto "Distribuzioni in edicola"?

    Ciao, mi sono assentato un pò e ora vedo che il thread in questione non è più presente. Forse è stato giudicato inutile?
    Peccato perchè per me era utile...
    :master:
    Okay, la firma l'hai letta bene, ma il resto del messaggio?
    .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pegasus
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    877
    Sfociava spesso in un flame, quindi è stato tolto.
    A mio parere può anche essere rimesso, perchè era utile per i commenti sui vari articoli usciti, basta che si riesca a rimanere in argomento, e non uscire dal seminato.
    Moderatore di Ubuntu-IT
    La comunità italiana di Ubuntu

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    Quella discussione è stata considerata inutile ancora qualche tempo fa ed è stata per questo tolta dai canonici rilievi. Essendo io moderatore novello non mi sbilancio nel giudicare se essa potesse essere utile o meno, ti invito tuttavia ad aprire un'altra discussione dove inserire un sondaggio, in modo che possiamo farci un'idea di quanti utenti del forum siano effettivamente interessati a vedere sempre in prima pagina quella discussione

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da Ilmalcom
    Quella discussione è stata considerata inutile ancora qualche tempo fa ed è stata per questo tolta dai canonici rilievi. Essendo io moderatore novello non mi sbilancio nel giudicare se essa potesse essere utile o meno, ti invito tuttavia ad aprire un'altra discussione dove inserire un sondaggio, in modo che possiamo farci un'idea di quanti utenti del forum siano effettivamente interessati a vedere sempre in prima pagina quella discussione
    La discussione e sempre aperta , è stata tolta da rilievo , e lincata in ' Regole del forum e risorse locali' , sarebbe ora di iniziare a farne uso , non sono li per caso.


    http://forum.html.it/forum/showthrea...62#post6756962

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.