Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Logo Grande Fratello

Logo Grande Fratello

Ciao ragazzi, dovrei lavorare su un montaggio inerente al logo del Grande Fratello. Sapete dove è possibile scaricare (o reperire) il logo in un formato nitido e di grandi dimensioni (se chiedo il vettoriale chiedo troppo?!) ... sapete dirmi qualcosa?
    Attendo fiducioso.

Sapete inoltre dirmi dove poter scaricare gratuitamente il carattere MODULA SANS REGULAR o uno simile (se non identico)?

Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Tu cerchi il logo del grande fratello vettoriale??
    Chiedi un pò troppo, la versione sorgente del logo nn penso sia facile da trovare
    Hai già provato a scrivere su qualche motore d ricerca "grandefratello" o "MODULA SANS REGULAR"??

Sì e il font lo trovo solo a pagamento ... per il logo non dico vettoriale ma una versione di grande dimensioni o alta risoluzione mi andrebbe più che bene ... perchè poi lo devo trasformare in stendardo e la risoluzione è importante.

secondo me.. se cerchi il logo di una trasmissione su web nn puoi che trovarlo a risoluzione bassa (72dpi)

per me fai prima a scansionarlo ad ala risoluzione da una rivista..

per quanto riguarda il font, se è a pagamento nn lo troverai mai free..

Originariamente inviato da reversi
    secondo me.. se cerchi il logo di una trasmissione su web nn puoi che trovarlo a risoluzione bassa (72dpi)
    per me fai prima a scansionarlo ad ala risoluzione da una rivista..
    per quanto riguarda il font, se è a pagamento nn lo troverai mai free..
    Allora per il logo farò come dici tu anche perchè per il font ho risolto salvando come immagine la tabellina che mi mostrava tutti i caratteri (prima di approvarne l'aquisto) ho tagliato le lettere che mi servivano, le ho "pulite" e applicate sul logo temporaneo che già ho ... quindi credo che ora mi basti solo trovare un logo pulito su qualche rivista.

Permessi di invio