funzionano sulla playstation 2 ???![]()
Devo pulirla, ma prima di darla a qualcuno esperto in materia, vorrei provare il fai da te...
funzionano sulla playstation 2 ???![]()
Devo pulirla, ma prima di darla a qualcuno esperto in materia, vorrei provare il fai da te...
io usi alcool e coton fioc
chi mi da la spiegazione logica e scientifica del perchè mai i cd che spacciano per "pulisci testina" dovrebbero funzionare?
non siamo più all'epoca dei nastri... se proprio volevi la testina dei mangianastri la pulivi, ma quella dei lettori cd come diavolo fai?
al max pulisci il vetrino, e per farlo puoi usare (e anzi sicuramente funziona meglio) uno straccio...
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
la paura di aprire la play è tanta tanta...![]()
![]()
Hanno delle spazzoline che puliscono la lente... quanto questo sia efficace rispetto a un panno pulito poi non lo so...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro