Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sito con accessi diversificati

ciao a tutti,trasferisco in qs sezione l'annuncio perchè mi sembra la sezione più adatta.
    Quello che avrei intenzione di fare è un piccolo sito che permetta
    a diversi gruppi di visitatori,di effettuare un accesso diversificato a determinate sezioni ( in pratica una semplice pagina dove linkerò alcuni file ) in funzione della coppia di user e pass digitate.
    Per il momento ,per semplificare , ho fatto una pagina iniziale nella quale ho messo due campi dove inserire user e pass,
    poi ho fatto altre tre pagine che rappresenterebbero le diverse sezioni con dreaweaver.
    Poi ho installato e configurato Apache + Php + Mysql.
    Credo di aver tutto per partire vero? e ora?

ora ti resta solo di capire il php
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

nn c'è qualcosa che spieghi un pò un caso come il mio?

io speravo di capirci qualcosa magari studiando un codice già compilato per un casoo simile ,(idem per il database) visto anche che sarà probabilmente l'unico sito che farò.
    E' chiaro che se avrò tempo e voglia di approfondire l'argomento programmazione saprei già dove cercare.

prima di tutto non devrei
    crearmi la tabelle nel database mysql e darmi un occhio a come fuinziona qs gestore?
    e nel mio caso , ossia lo ripeto ,
    permettere un un accesso diversificato a determinate pagine
    , in funzione della coppia di user e pass digitate come dovrei impostare la tabella?
    In termini generali come dovrebbe funzionare il tutto?

-chi verifica se le password siano corrette ? è il data base?
    -chi si occupa una volta verificata che la password per quell'id è corretta, di indirizzare ad una determinata pagina?

Permessi di invio