Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE

aprire file php al doppio click

è possibile aprire un file php al doppio click in un browser (con apache avviato)?

se faccio doppio click sul file (adesso) mi chiede di selezionare un programma con cui aprire i file php; se seleziono un browser, funziona il tutto?

il file php lo devi sempre lanciare dal lato server ciè http://localhost/file.php se ci clikki due volte sopra l'apertura viene inpterpretata come file:///......../file.php
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

La procedura esiste ma in ogni caso non risolvi nulla in quanto il file viene aperto dalla cartella in cui si trova e non viene elebaroto; in altre parole se inserisci il file anche nella cartella www di apache, questo viene aperto nella cartella c:\apache\www\ e non viene elaborato, in quanto per essere elaborato deve essere aperto dal http://localhost/

se proprio ci tieni, fatti un giretto tra i registri di configurazione di widnows
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD

Originariamente inviato da bonaprogram
    se proprio ci tieni, fatti un giretto tra i registri di configurazione di widnows
    Il labirinto di Creta era meno incasinato!

e gia :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    ok rinuncio....
    grazie

Permessi di invio