Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

foramttazione e caricamento font nn dispositivi

una domandian sull'uso dell'oggetto Textformat.
    Vorrei usare un solo campo di testo e istanzialro tuttte le volte che mi serve
    in modo da nn caricare il filmato con la presenza di numerose caselle di testo (dinamiche)
    ne creo dunque una sola con carattere dispositivo e con grandezza corrispondente ad un solo carattere

Ecco cosa scrivo
    format=new TextFormat();
    format.font ="Comic Sans MS";
    format.size = 20;
    format.color=0x006699;
    loading.testo.setTextFormat(format);
    loading.testo.autoSize=true;
    nn funziona l'autosize nn funziona la foramttazioen e poi faccio nulla che dica all'applicazioen per incorporare i caratteri dei font nn presenti nei pc dell'utente
    ma lo carica?

il codice così è corretto, infatti ciò che sta nel campo di testo "testo" nel mc loading assume il carattere, la dimensione ed il colore stabiliti.

non ho capito qual'è il problema... :master:

vuoi sapere come incorporare i font?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

no ho fatto uan ricerca e ho visto i probelimi di altri utenti
    Ho visto che basta aggiungere nuovo carattere dalla libreria

anceh se così cerca di caricarmi il font già dal preload..nonostante li usi magari un altro font + leggero
    così non va bene
    e poi nn so perhcè ma il testo nn prende il font impostatogli con Textformat......forse funzioan solo con caselle di testo create tramite codice?
    un consiglio
    il modo milgiore per creare preload e scene + leggere possibili per quanto riguarda i font sono questi?
    -caselle statiche
    -font dispositivi(nn devo incorporare nulla giusto?)
    -e poi al massimo un font da incorporare da sfruttare ovunque

e poi è meglio ceh sia una casella creata con codice o graficamente? illuminami
    ciao e grazie

Permessi di invio