Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    se uso degli include per evitare i frame?

    Carissimi Guru del posizionamento buon fine settimana !

    Mi è stato consigliato di eliminare i frame per migliorare il posizionamento.

    Ho un sito con 2 frame orizzontali, uno per il titolo ed uno per i contenuti che perde ogni giorno posizioni.
    Dovrei riscrivere il sito senza frame ma non conosco bene i CSS e ho pensato a sostituire il frame menu con un "include" ogni pagina della la parte relativa al menu.

    Vi chiedo se mi consigliate di procedere così per migliorare il posizionamento?

    Il sito in questione è Oxio bed and breakfast Bergamo (www.mmps.it).

    Un'altra domanda: come è possibile che cercando con G***** Oxio bed and breakfast trovi prima i siti cui mi sono iscritto?

    Grazie in anticipo, ciao.
    Paolo Piattica

    www.mmps.it Oxio bed and breakfast Bergamo

  2. #2
    Sicuramente l'include è una buona soluzione (comunque non c'è bisogno di conoscere i CSS per fare copia e incolla su una decina di pagine )

    Per il fatto che altri siti ti sorpassano noto che sei vittima di un illustre spam engine (rapace) ma è probabile che non duri molto, gli altri siti in cui sei iscritto (es il secondo?) hanno probabilmente più peso sulla keyword bed and breakfast.

    Ti do una notiziona, si può scrivere Google sul forum!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    218

    frames...

    Non sono d'accordo sui problemi di posizionamento e utilizzo dei frames. Ho un sito con 1500 accessi di media al dì e utilizza ampiamente i frames. Il problema é utilizzarli in maniera tale da far aprire la pagina trovata sul motore assieme ai frames. In questo caso si utilizza javascript.

    Gli include vengono letti bene dai MdR poichè la pagina che viene creata é come se fosse un normale html.


    Se cercando il tuo sito su Go**le trovi in posizione migliore i siti dove sei iscritto sicuramente é per un motivo di popolarità del sito stesso.

    Ciao

  4. #4
    lo so che si puo scrivere ma mi dispiace citare la mia fonte di frustrazione


    potete dare un'occhiata al sito per qualche spunto sull'ottimizzazione?
    Paolo Piattica

    www.mmps.it Oxio bed and breakfast Bergamo

  5. #5
    A proposito: GG ha nella sua cache 1000 pagine riguardo mmps.it quasi tutte non più esistenti sul tuo sito, la maggior parte su Santa Lucia risalenti al 2002, prima di cosa si occupava il sito???

  6. #6

    Re: frames...

    Originariamente inviato da pinzino
    Non sono d'accordo sui problemi di posizionamento e utilizzo dei frames. Ho un sito con 1500 accessi di media al dì e utilizza ampiamente i frames. Il problema é utilizzarli in maniera tale da far aprire la pagina trovata sul motore assieme ai frames. In questo caso si utilizza javascript.

    Gli include vengono letti bene dai MdR poichè la pagina che viene creata é come se fosse un normale html.


    Se cercando il tuo sito su Go**le trovi in posizione migliore i siti dove sei iscritto sicuramente é per un motivo di popolarità del sito stesso.

    Ciao
    Si dovrebbe prima stabilire quanti accessi farebbe il tuo sito dai mdr senza frames.. :rollo:
    Hai sicuramente una buona popularity sulle kw che ti portano i vari G*o*l* & c. oppure non hai molta/buona concorrenza

    Occhio con js... oggi *o*g*e lo digerisce domani chissà...

  7. #7
    Originariamente inviato da cicciput

    Per il fatto che altri siti ti sorpassano noto che sei vittima di un illustre spam engine (rapace)

    e cercando Oxio bed and breakfast senza "" compare anche ninnicchio :rollo: ...

    ps: sempre su ****l*

  8. #8
    il sito aveva come sottodominio il sito su Santa Lucia che oggi è su www.carasantalucia.it.

    C'è un modo per dire a G***** di cancellare la cache di www.****.it/lucia/*.* ?
    Paolo Piattica

    www.mmps.it Oxio bed and breakfast Bergamo

  9. #9
    Originariamente inviato da mmps
    il sito aveva come sottodominio il sito su Santa Lucia che oggi è su www.carasantalucia.it.

    C'è un modo per dire a G***** di cancellare la cache di www.****.it/lucia/*.* ?
    Che io sappia c'è un unico sistema: la pazienza...
    Tanto che ti frega, chi vuoi che vada a vederle???

    P.S.: non è che carasantalucia trabocchi di pagine web...
    codice:
    www.carasantalucia.it. 
    
    
    Server Status:
    Server Up

  10. #10
    se togli il punto dopo it funge..

    e le letterine dei bambini mi han fatto commuovere



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.