C'è qualcuno che lo conosce e sa dirmi se funge su Linux(in particolare Suse) ?
Grazie,
mcz
C'è qualcuno che lo conosce e sa dirmi se funge su Linux(in particolare Suse) ?
Grazie,
mcz
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------
Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit
Linux e modem usb bel problema...
dovresti dare un occhiata al sitino di suse x verificarne la compatibilità (cmq in linux manco il 3% di modem usb funge)
io personalmente ho riposto nello scatolo il mio usrobotics 8500
usb e sono passato a ethernet, mediacom con tutti i protocolli dsl
indi niente chiamate inutili a telecom x il cambio![]()
E... a parte linux anche in win se piji un router come quello che ho io, mi sembra che anche dlink e altri offrono ormai caratteristiche simili,vedi che offre maggiore protezione contro attacchi.
Non parliamo dei problemi tra chipset via e usb, anche li risolvi molto con l'ethernet, fatti un bel giro tra forum e siti e trovi quello che fà x te.
Ti sconsiglio invece di seguire il tentativo di installare driver
usb non del produttore, se cerchi trovi ma il problema sta nel beccare la config. giusta x il proprio modem sennò la connessione non rimarrà stabile.
![]()
![]()
"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -
Grazie per la risposta esauriente.
Avevo anch'io molti dubbi in proposito.
Ciao,
mcz
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------