Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [java]SWT nuove GUI

  1. #1

    [java]SWT nuove GUI

    Salve...ho letto di librerie per le GUI fatte dalla IBM e rilasciate per eclipse.

    A quanto sembra sono versatili quanto le Swing, forse un pò di più, con la differenza di essere più leggere perchè corredate di interazzione diretta con librerie grafiche del SO utilizzato.

    Volevo sapere se era possibile importare le SWT in netBeans.l'ambiente eclipse è lentuccio in fatto di editing di GUI stile Visual basic....Netbeans è più veloce e difficilmente rallenta durante la disposizione dei widgeth che compongono la GUI


  2. #2
    come nn detto....sembra di no.

  3. #3
    Netbeans è più veloce e difficilmente rallenta durante la disposizione dei widgeth che compongono la GUI
    Dipende da che GUI editor usi,se usi VEP sottoscrivo pienamente,ma prova JIgloo...
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  4. #4
    Salve ragazzi, la mia tesi consiste nello sviluppo di un plugin per eclipse usando le nuove swt. Che libro mi consigliate (possibilmente in italiano) che spieghi dettagliatamente l'utilizzo di queste ultime?
    Per ora ho trovato questo
    http://www.play.com/play247.asp?page...1&Cur=258#tech

    che ha anche un prezzo affrontabile.
    Sapete se esiste una versione italiana?
    GRAZIE!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.