ciao raga
vorrei comprare un hard disk da 200GB esterno (porta USB)
si può secondo voi collegarlo alla play station 2? la consolle sarebbe in grado di prelevarvi dei divx?? o dei DVD? ...giochi?
grazie
ciao!![]()
ciao raga
vorrei comprare un hard disk da 200GB esterno (porta USB)
si può secondo voi collegarlo alla play station 2? la consolle sarebbe in grado di prelevarvi dei divx?? o dei DVD? ...giochi?
grazie
ciao!![]()
www.riccardomonica.it
La PS2 ha una presa USB? :master:
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Ne ha 2. Sui modelli vecchi ha anche la porta firewireOriginariamente inviato da Violet sky
La PS2 ha una presa USB? :master:
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
allora in conclusione si può? :master:
www.riccardomonica.it
secondo me ti converrebbe kiedere qualke forum di ps2. lì ti sapranno rispondere meglio.
![]()
io so che con la porta di rete ci puoi attaccare un HD con su i giochi e anche i film...
però la cosa è MOLTO ILLEGALE, a meno che tu non possieda una copia originale del gioco e vuoi migliorarne la velocità... ( cosa che solitamente non fa nessuno )
infatti da quanto ne so dovrebbe migliorare di 10 volte la velocità nei caricamenti... ma me ne è stato solo parlato, non so se poi sia una strunzata o meno...
cmq il mio consiglio è di non fare una cosa del genere perchè oltre al campo della legalità, rovini la play...
grazie per l'info ...a me serviva per un altro genere di cose tipo vedere DivX di filmati fatti da me ...cmq mi potresti dire che porta devo usare?(magari linka un'immagine se l'hai vista in giro)
quindi va bene un hd da PC esterno con porta USB?
grazie 1000
![]()
www.riccardomonica.it
di hd con prese di rete non ne ho mai sentito parlare :master:Originariamente inviato da morphy79
io so che con la porta di rete ci puoi attaccare un HD con su i giochi e anche i film...
però la cosa è MOLTO ILLEGALE, a meno che tu non possieda una copia originale del gioco e vuoi migliorarne la velocità... ( cosa che solitamente non fa nessuno )
infatti da quanto ne so dovrebbe migliorare di 10 volte la velocità nei caricamenti... ma me ne è stato solo parlato, non so se poi sia una strunzata o meno...
cmq il mio consiglio è di non fare una cosa del genere perchè oltre al campo della legalità, rovini la play...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
in effetti nemmeno io ...
meglio chiedere conferma a qualcun'altro ...dopo questa gaffe :maLOL:
skerzo
cmq perchè si dovrebbe rovinare poi la paly?![]()
![]()
www.riccardomonica.it