Ciao ragazzi,
avete qualche link dove si può acquistare un proteggi powerbook, non una borsa, quella ce l'ho già, praticamente una sorta di "fodero" per poterlo riporre in borsa in modo da evitare graffi.
Grazie![]()
Ciao ragazzi,
avete qualche link dove si può acquistare un proteggi powerbook, non una borsa, quella ce l'ho già, praticamente una sorta di "fodero" per poterlo riporre in borsa in modo da evitare graffi.
Grazie![]()
la tukano produce il second-skin, ottimo direi!
ciao![]()
...e qualcosa da mettere sopra la tastiera come proteggi-schermo? avete idee?
grazie e scusate per l'intromissione!![]()
Donata
un normalissimo panno morbido andrà benissimo.
chissà che mi credevo!! grazie!!
ciao,
Donata
io uso il foglio in gomma che avevo trovato al suo interno al momento dell'acquisto.
Si riga cosi' facilmente?Originariamente inviato da nunzia
Ciao ragazzi,
Grazie![]()
Ho intenzione di comprarlo prima o poi, non pensavo pero' che fosse cosi' delicato!
L'usura è identica ai portatili windows, la differenza sta nella qualità percepita da un acquirente apple.
Quando hai in mano un oggetto apple (ipod, portatili ecc.) è talmente curato nel design e nella qualità dei materiali utilizzati (direi quasi manicale) che ti sembra un peccato fargli qualche righetta, e quindi ci si premonisce di accuratezza nel trattarlo.
La sensazione è quella che si ha davanti ad un oggetto prezioso.
Comunque la cosa la si può capire solo avendo di fronte un portatile apple qualsiasi e non so ...ad esempio ...un acer o un dell, un hp, un compaq ecc.
La differenza dei materiali utilizzati e della rifinitura è veramente evidente...
Da qui la ricerca di second skin o panni vari.
![]()
Capisco bene quello che intendi.
La differenza nella qualita' dei materiali usati e nella cura per i dettagli e' evidente in tutti i prodotti di casa Apple.
Grazie per le info.
![]()
Per la tastiera se vuoi proprio esagerare esiste questo