Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

asp nel tutorial sull'xhtml di HTML.IT

ciao a tutti,scusate se ho sbagliato sezione,ma spero di no
    sono completamente ignorante di asp,l'unica cosa che so è che per far funzionare il blog presentato nella guida all'XHTML di questo sito bisogna usare una semplice pagina in asp che consente di trasformare direttamente sul server un documento xml in html,grazie ad xslt, e spedirlo al client pronto per la visualizzazione con browser che non hanno un parser xml(in pratica tutti tranne IE6).
    Il problema è che per prova ho caricato i file sul mio spazietto web fornitomi da Libero.it,ma all'apertura della pagina asp, invece della pagina mi visualizza il codice del file asp. Come mai?
    ho letto che bisogna poter disporre di uno spazio web con supporto a tecnologie server-side,è forse qui il problema,cioè Libero.it non ha questo supporto?come faccio a sapere se ce l'ha, a chi posso chiedere?
    il codice della pagina è
    codice:
    <%
    'Dichiariamo due variabili, una per il documento XML, l'altra per il foglio XSL'
    Dim objXML
    Dim objXSL

'Si crea un'istanza dell'oggetto XMLDOM con il metodo CreateObject'

set objXML = Server.CreateObject("Microsoft.XMLDOM")
    objXML.async = false
    set objXSL = Server.CreateObject("Microsoft.XMLDOM")
    objXSL.async = false

'Carichiamo in memoria i due oggetti'
    objXML.load (Server.MapPath("news.xml"))
    objXSL.load(Server.MapPath("xstyle.xsl"))

'Scriviamo in un nuovo documento i risultati della trasformazione'

Response.Write(objXML.transformNode(objXSL))

%>

grazie mille

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Al 99% non ce l'ha!

Roby

ah,ok,allora un po' mi rassegno.
    mi sai per caso dire se,nel caso acquistassi uno spazio web professionale, il codice che ho riportato è valido per visualizzare tutte le pagine del sito o se è valido solo per "news.xml" e "xstyle.xsl"?
    ah,grazie della risposta

e più in generale, un sito in xml+xslt ,come faccio a farlo vedere ai browser non ie6?mi serve per forza l'asp?non si crea confusione così,oltre ad appesantire le pagine e aumentare il carico di lavoro per il server o il client?

Permessi di invio