vorrei comprare un nuovo masterizzatore ma sinceramente nn so quale marca e modello acquistare, mi hanno parlato bene dei lite-on voi cosa ne pensate? quale masterizzatore mi consigliate?
ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno
![]()
vorrei comprare un nuovo masterizzatore ma sinceramente nn so quale marca e modello acquistare, mi hanno parlato bene dei lite-on voi cosa ne pensate? quale masterizzatore mi consigliate?
ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno
![]()
grazie per la risposta cmq se qualcuno ha altri suggerimenti sui masterizzatori scriva pure!
![]()
Masterizzatore cd, prendi un lg, spendi il giusto e funziona bene
io ho quel modello che ti ho consigliatoOriginariamente inviato da kio002
grazie per la risposta cmq se qualcuno ha altri suggerimenti sui masterizzatori scriva pure!
![]()
non ho mai bruciato un cd e di roba ne ho masterizzata![]()
affidabilissimo!
Anche io ti consiglio LG. QUI ne trovi alcuni.
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
ok grazie a tutti per le risposte fortunatamente un negozio vicino casa mia vende proprio l'ultimo modello della LG lunedì quando ho un po' di tempo ci faccio un salto
![]()
Ho usato per anni un LG 4x (allora erano velocità folli) l'ho installato a mio zio e funziona ancora ora...
Attualmente uso e consiglio caldamente LiteOn ma venerdì scorso per 112 euro ho preso un masterizzatore DVD DL della TEAC che fa pure i CD (48X 24X 48X) i DVD +R -R +RW e -RW (oltre come specificato prima il Dual Layer).
Pensaci prima di acquistare un "obsoleto" masterizzatore CD anche se a me piacciono le cose separate.