Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako

La bios può risolvere tutti i problemi

.. mi hanno riportato il notebook dall'assistenza ... e mi hanno cambiato la scheda madre con la stessa versione che avevo prima .. ma nuova (almeno credo), invece ad altri con lo stesso problema gliela hanno sostituita con un altro modello .. ora ho notato che la mia bios è diversa da quella precedente (è più aggiornata) .. possibile che una bios possa risolvere tutti i problemi che avevo (nb: vedi il topic sul acer 1603lm postato da me) ... mi conviene andare a paralare con il tizio del negozio?

Anche se non ho trovato il tuo precedente post... SI è possibilissimo che basti un 'semplice' aggiornamento del BIOS per sistemare le cose... Dopotutto li fanno apposta per risolvere i problemi no?

.. si ma credo che i miei problemi nn si possano risolvere con una semplice bios aggiornata .. http://lnx.soloschedevideo.com/phpBB...pic.php?t=1213 .. bhe riassumo brevemente .. causa eccessivo surriscaldamento del notebook (p4) alla scheda grafica si è bruciato un banco di ram ... tutto dovuto a gravi problemi di progettazione (e di chi l'ha progettato)

Ti hanno cambiato la sk madre perchè ti ha bruciato la ram?
    Secondo me potrebbe anche essersi trattato della ram piu' che della sk madre.
    Comunque sia il bios aggiornato non è una cosa negativa ... anzi.
    Ma ora che problemi hai?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

scalda troppo .. la ventola è quasi sempre in funzione
    .. il pc notebook appena accesso segna 40° (hmonitor) e dopo un uso normale passa spesso e volentieri i 50° 60-70 con i giochi

Permessi di invio