Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di padesa
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    46

    modificare un sito con dreamweaver mx

    Gentilissimi amici,
    sono un principiante di siti web ed uso dreamwever mx.
    Dopo aver ben compreso come si può modificare un sito con dreamweaver mi sorge un dubbio magari banale e scusate l'ignoranza.
    Una volta creato il sito, conviene mantenere una copia dello stesso sul proprio hard disk, effettuare le modifiche in locale e poi modificare il sito remoto oppure è meglio lavorare direttamente da dreamweaver sul sito remoto creando nuovi file, cartelle ecc. e non avere comunque una copia del sito in locale ?
    Grazie ciao

  2. #2
    A mio avviso, meglio lavorare sul proprio computer e poi inviare le modifiche al server.

    Sei un principiante?
    Approfitto per consigliarti di seguire la strada degli standard web.

    Saluti,
    Piero.


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    Registrato dal
    Feb 2002
    residenza
    Apulia
    Messaggi
    2,641

    Re: modificare un sito con dreamweaver mx

    ciao
    uso anche io Dremw; ti consiglio di crearti una cartella (sito locale) e fare tutte le modifiche. Dopodichè ti connetti al sito remoto con l'FTP di Dreamw e fai l'upload di quello che hai aggiustato o aggiunto.
    Ti dirò di +: della stessa copia che ho in locale, ne ho un'altra su un cd RW e tutte le volte.... sovrascrivo anche lì.
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

    www.extrowebsite.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.