Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tempo di caricamento

tempo di caricamento

Cercando nel forum non ho trovato nulla a riguardo (probabilmente non ho cercato i termini giusti), cmq qualcuno conosce un software (che funzioni offline) per testare i tempi di caricamento delle pagine web?
    Una volta ne avevo uno molto buono che mi diceva quanto ci metteva a caricare la pagina con i singoli elementi, poi se le immagini le aveva nella cache non le scaricava di nuovo, permetteva di scegliere la velocità di connessione ed anche la funzionalità della linea.. peccato che l'ho perso

Almeno qualche aiuto su "cosa" cercare? E' più di un'ora che giro su google, newsgroup e siti vari senza alcun risultato..

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    il browser opera ti mostra quanto tempo sta x caricare la pagina e a ke velocità va
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Troppo poco, rispetto alle funzioni di cui sopra.. mi diceva per ogni elemento della pagina (immagine, cursore, audio) quanto tempo ci metteva a caricarlo e poi mi dava in totale il tempo di caricamento della pagina.. utilizzando quello per i 3-4 siti che ho realizzato per amici mi sono trovato sempre molto bene, nel senso che avendo tramite quel software una percezione abbastanza reale di quello che è il peso effettivo delle pagine e dei singoli elementi e del tempo del loro caricamento, sono riuscito ad ottimizzare tutto al meglio e sono abb. soddisfatto dei miei lavori.. ora ho di nuovo bisogno di lui ma è parecchio che non lo uso e non lo trovo più! VVoVe:

Permessi di invio