qualche consegno per migliorare ilsito ?
Cosa ne pensate della navigabilità
La scritta superiore è da eliminare?, con cosa la sostituisco?.
grazie
sergio
qualche consegno per migliorare ilsito ?
Cosa ne pensate della navigabilità
La scritta superiore è da eliminare?, con cosa la sostituisco?.
grazie
sergio
Secondo me la scritta superiore più che eliminarla è da cambiare cambierei anche il logo che in tutta onestà non piace affatto. e cambierei i colori del sito con dei colori più vivaci e più morbidi per il resto va bene![]()
in generale sembra (?) un sito amatoriale.
molto anni '90....
secondo me dovresti ricominciare daccapo. magari prendendo spunto da qualche template...
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=723289
scusa ma....è cambiato qualcosa?
grazie a quanti hanno risposto.
randagio72<quote>Secondo me la scritta superiore più che eliminarla è da cambiare cambierei anche il logo che in tutta onestà non piace affatto. e cambierei i colori del sito con dei colori più vivaci e più morbidi</quote>
Se possibile gradirei dei suggerimenti. P. es.i colori del sito, cosa intendi? cambieresti lo sfondo. Per favore suggeriscimene uno.
grazie
bob18
<quote>in generale sembra (?) un sito amatoriale.molto anni '90....</quote>
per adesso mi è più che suffieciente.
grazie
daddo83
<quote>scusa ma....è cambiato qualcosa?</quote>
ho lavorato molto sul login con l'autentificazione degli utenti cercando di semplificandolo e, in caso di errore di digitazione, di non costringere il cliente a cambiare pagina (vai su carrello a sinistra ho messo il login, provalo e dimmi se ti piace). In caso di articolo non disponibile ho messo la possibilità di avere un avviso tramite e-mail quando l'articolo torna disponibile. In alternativa ho inserito la possibilità di scegliere un articolo alternativo (questo in particolare ha richiesto una ricodifica, ancora non completa al 100%). Ho inserito le faq che devo ancora completare.
purtroppo non sono molto esperto di grafica ho quindi bisogno che mi diate una mano propositiva, se possibile
grazie
ciao
credo che daddo si rieferisse alla graficaOriginariamente inviato da Daddo83
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=723289
scusa ma....è cambiato qualcosa?![]()
cmq, lascio aperto questo e chiudo l'altro![]()
cerca di combinare pochi colori, in questo modo starai sul semplice ma avrai un effetto estetico migliore.
Aggiungerei inoltre un po di grafica![]()
Si,essendo in "Grafica e webdesign" mi riferivo alla grafica che è pressochè identica a quella precedenteOriginariamente inviato da cyberman
credo che daddo si rieferisse alla grafica![]()
cmq, lascio aperto questo e chiudo l'altro![]()