salve,
dal tutorial di istallazione mySQL, su freephp.it ho seguto tutte le sequenze di operazioni richieste, in maniera corretta mi auguro, ma all'avvio dello script:
Notice: Undefined variable: PHP_SELF in C:\Programmi\Abyss Web Server\htdocs\utenti\useronline.php on line 30
1 Utenti online
Notice: Undefined variable: file in C:\Programmi\Abyss Web Server\htdocs\utenti\useronline.php on line 103
Notice: Undefined index: in C:\Programmi\Abyss Web Server\htdocs\utenti\useronline.php on line 103
Notice: Undefined variable: file in C:\Programmi\Abyss Web Server\htdocs\utenti\useronline.php on line 119
Notice: Undefined variable: anzahluser in C:\Programmi\Abyss Web Server\htdocs\utenti\useronline.php on line 119
Notice: Undefined index: in C:\Programmi\Abyss Web Server\htdocs\utenti\useronline.php on line 119
Notice: Undefined variable: file in C:\Programmi\Abyss Web Server\htdocs\utenti\useronline.php on line 127
Notice: Undefined variable: file in C:\Programmi\Abyss Web Server\htdocs\utenti\useronline.php on line 127
ho istallato:
- ABYSS 1.2.3.0 come web server
- PHP 4.3.9 (istaller)
- mySQL 3.23.49
----------------------------------------------
la cosa strana è che il sitoweb che sto costruendo possiede un'altro semplice script php fatto da me (un piccolo message box) che però funziona correttamente...
Spero che mi possiate aiutare...tnx