Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: restituire modem alice

restituire modem alice

Ho Alice flat con modem, adesso uso un modem mio e vorrei restituire il loro modem per non pagare i tre euro al mese di affitto.
    Come fare?
    Ho provato tempo fa a chiederlo al 187, uno mi ha detto che sarebbero venuti a prendelo, (visto nessuno!) intanto continuo a pagare per quel modem che non uso più.
    Qualcuno ha avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo?
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

La procedura è la seguente:
    vai in un punto 187 (nel più grande della tua città che è collegato con Telecom); gli consegni il modem e loro ti rilasciano una ricevuta. poi chiami il 187 dal negozio e gli confermi che hai dato indietro il modem e che quindi ti scalino i soldi dalla bolletta.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Grazie 1000

A proposito vanno riconsegnati anche i filtri?
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Originariamente inviato da flanza
    Grazie 1000

A proposito vanno riconsegnati anche i filtri?
    no quelli sono in omaggio, solo la scatola del modem
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Ancora grazie!

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti.
    Recupero un vecchio topic per chiedervi una precisazione.
    Ho avuto il modem usb ipm datacom di alice a noleggio per parecchio tempo pagando i classici 3 euro/mese. Ora ho comprato in offerta a 19,90 € un modem router wireless di tiscali (ma va anche con alice) marcato atlantis land (con tanto di uscita usb ethernet e scheda usb wi-fi), per cui vorrei rendere il vecchio modem (che peraltro ha sempre funzionato alla grande).
    Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che lo devo spedire alla c.p. 211 Asti con allegata fotocopia della bolletta telefonica: appena la richiesta verrà evasa dal loro centro (e non si sa quando), cesserà il noleggio del modem.
    Chi ha ragione???
    MODENA FOOTBALL CLUB 1912: La squadra della mia citta'.

Originariamente inviato da Rockmaker
    La procedura è la seguente:
    vai in un punto 187 (nel più grande della tua città che è collegato con Telecom); gli consegni il modem e loro ti rilasciano una ricevuta. poi chiami il 187 dal negozio e gli confermi che hai dato indietro il modem e che quindi ti scalino i soldi dalla bolletta.
    Devo decidermi anch'io a fare questa cosa sono mesi che pago il canone pur avendo restituito il modem
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Originariamente inviato da canarein
    Ciao a tutti.
    Recupero un vecchio topic per chiedervi una precisazione.
    Ho avuto il modem usb ipm datacom di alice a noleggio per parecchio tempo pagando i classici 3 euro/mese. Ora ho comprato in offerta a 19,90 € un modem router wireless di tiscali (ma va anche con alice) marcato atlantis land (con tanto di uscita usb ethernet e scheda usb wi-fi), per cui vorrei rendere il vecchio modem (che peraltro ha sempre funzionato alla grande).
    Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che lo devo spedire alla c.p. 211 Asti con allegata fotocopia della bolletta telefonica: appena la richiesta verrà evasa dal loro centro (e non si sa quando), cesserà il noleggio del modem.
    Chi ha ragione???
    no nella tua zona (provincia) c'è scuramente un punto 187 abilitato a questo genere di cose.
    non inviarlo assolutamente perchè non hai un documento che attesti che tu hai consegnato il modem. si b'è al limite la bolla di consegna ma lascia il tempo che trova...

Utente di HTML.it L'avatar di pacoz
    Originariamente inviato da Rockmaker
    no quelli sono in omaggio, solo la scatola del modem
    dipende, a me hanno chiesto di consegnare anche i filtri

Utente di HTML.it L'avatar di maikzz
    io ho telefonato dicendo che l'avrei restituito e mi hanno tolto i 3 euro..

Permessi di invio