Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [JSP]Quale approccio usare?

    Salve a tutti. Io sto creando un sito e devo inserire una funzionalità che mi permetta di disattivare momentaneamente una o più sezioni del sito e per fare ciò ogni sezione del sito deve essere identificata da qualcosa. Per verificare se una sezione è attiva e quindi terminare il caricamento di una pagina di una determinata sezione, ogni pagina all'inizio avrà un custom tag. Le informazioni per identificare ogni sezione saranno inserite in un db.
    Come approcci possibili me ne sono venuti due in mente e cioè:

    1)Nel db inserisco una stringa che identifica la sezione e nel tag assegno un attributo con la stessa stringa (questo per ogni sezione), in modo che il metodo doTag() verifica se la sezione identificata dalla stringa fornita come attributo è attiva o meno.
    2)Dato che io posso ottenere il nome della jsp che sta per essere processata, nel db inserisco per ogni sezione il nome di tutte la pagine che le appartengono e nel metodo doTag() verifico lo stato della sezione facendo rifemento al nome della pagina che sta per essere processata.

    Secondo voi è meglio fare un pò di più attenzione con i tag inserendo precise stringhe come attributi (primo approccio) o inserire lo stesso tag in tutte le pagine e tener conto della pagina che sta per essere processata (secondo approccio)?

    Ringrazio a tutti già da ora.

  2. #2
    Nessuno sa darmi un semplice parere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.