ciao a tutti,
ieri ho flashato 3 volte il mio mast. lg 4040b cn firmware diversi. teoricamente dovrebbe funzionare ma per testarlo ke programma posso usare senza realmente masterizzare? mi converrebbe fare una simulazione cn nero?
grazie![]()
ciao a tutti,
ieri ho flashato 3 volte il mio mast. lg 4040b cn firmware diversi. teoricamente dovrebbe funzionare ma per testarlo ke programma posso usare senza realmente masterizzare? mi converrebbe fare una simulazione cn nero?
grazie![]()
Scusa ma perchè hai aggiornato il firmware? Ti dava problemi il masterizzatore?
veramente pensavo di portarlo da 4 a 8 x di scrittura.
![]()
Adesso se qualche modello va da 4x a 8x tramite firmware non vuol dire che lo facciano tutti, e ricorda che aggiornare il firmware a volte può essere pericoloso.Originariamente inviato da naruto1987
veramente pensavo di portarlo da 4 a 8 x di scrittura.
![]()
Se è solo per vedere la velocità basta che apri nero e vedi che velocità massima ti dice no?
lo so l'ho fatto per provare.Adesso se qualche modello va da 4x a 8x tramite firmware non vuol dire che lo facciano tutti,
so pure questo, figurati ke sudavo freddo mentre aggiornava.e ricorda che aggiornare il firmware a volte può essere pericoloso.
nn è così semplice. ho aperto nero e mi dava cm velocità "2x", "2,4x" e "massima". poi ho messo un princo vergine ke masterizza a 4x e mi dice 4x. magari se ne metto uno ke può masterizzare a 8x mi dice 8x.Se è solo per vedere la velocità basta che apri nero e vedi che velocità massima ti dice no?
ho usato altri programmi cm nero info tool e cose così ma al posto di darmi le velocità di scrittura di un dvd me lo dava di un cd. poi sempre cn un programma di nero ho fatto un test per la velocità e nn supera di molto il 4x(tipo 4 virgola qualcosa). secondo te facendo questo test di velocità o altri test sempre di queste tool di nero posso verificare se ho danneggiato il masterizzatore?
grazie![]()