2 mesi fa ho comprato un Motorola V525 e mi chiedo com'è la procedura per flasharlo. Ho sentito dire che è un po' compicato. grazie in anticipo.![]()
2 mesi fa ho comprato un Motorola V525 e mi chiedo com'è la procedura per flasharlo. Ho sentito dire che è un po' compicato. grazie in anticipo.![]()
per flasharlo intendi aggiornamento del firmware?
NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:
In teoria non è possibile in quanto la motorola non rende pubblici i firmware
A volte trovi delle versioni software aggiornate da utenti... comunque non è facile e dovresti cercare prima le istruzioni su come fare...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
E se loflashi tu, mi sa che puoi dire addio alla garanzia poi...
Si questo è vero. per tenere valida la garanzia lo dovrebbe mandare in assistenza allora....Originariamente inviato da Dream
E se loflashi tu, mi sa che puoi dire addio alla garanzia poi...![]()
![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Intendo cambiare la flex, inserire una diversa per animare il menu al posto di quello della vodafone.e possibilmente leggere gli Mpeg.
![]()
ciao a tutti , si puo fare questa cosa anke sul nec e606, della 3? pensavo che forse si potrebbe far funzionare il blue toot con un aggiornamento. però mi dovete spiegare come si fa perche non ho mai fatto una cosa del genere. se per caso qualcuno ha il file me lo puo allegare? grazie in anticipo.![]()
So, so you think you can tell heaven from hell, blue skies from pain
Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil,
do you think you can tell?
non credo esistano più aggiornamenti per quel telefono..
L'aggiornamento softwasre è possibile in alcuni telefoni ma difficilmente si attivano funzioni come blue toot se il telfono non ha l'ahardware x gestirlo...
Ho un Motorola V525 e cmq ce ne sono di alcuni che riescono a flashare il V525 e riportarlo ad un V600 con un cambiamento di flex. come mai?????![]()