Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: SWAT e password samba

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    109

    SWAT e password samba

    Dopo innumerevoli peripezie sono riuscito a far partire SWAT, ora il servizio sulla porta 901 parte però non riesco ad accedervi. mi viene richiesto un nome utente e password ma nè l'utente normale nè l'utente root riescono a loggarsi... non riesco a capire dov'è il problema. Ho girato un po' per forum e internet ma non ho trovato risposte, molti dicono di loggarsi semplicemente con root e password di root ma non funziona...

    HELP PLEASE

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    109
    Risolto... si trattava semplicemente di creare gli utenti samba..mi chiedo perchè con Debian non abbia dovuto fare niente ma con Gentoo sì.Debian li crea automaticamente?!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    No, con root dovevi poter entrare...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    109
    boh io non ci riuscivo...ora ci riesco però ho un problemino ma lo posto in un altro messaggio

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    21

    SWAT e SAMBA

    salve io ho un server stampa fatto con la slack 10.1 devo configurare samba perchè devo far vedere la mia stampante di rete che è stata configurata con il CUPS alle macchine client windows 2000/xp in modo che gli utenti possano stampare, e opi devo gestire il discorso elle passwd, cioè solo gli utenti windows che sono autenticati possono stampare, gli altri no


    è una settimana che ci sto sbattendo la testa ma non ci salto fuori e non so come fare

    spero qualcuno possa aiutarmi in fretta grazieee
    linux è user friendly come windows, è solo selettivo con chi vuol essergli amico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.