Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

estrarre codice e manipolarlo

Come si può estrarre il codice da una data pagina in php e poi poterci lavorare sopra ?

Vorrei fare una cosa simile:

prelevo il codice da pagina x
    la stringa codicex è uguale al codice della pagina x

sulla stringa codicex faccio tutte le modifiche necessarie

e in echo mostro la stringa con il codice modificato.

Altra domanda prelevare il codice html della pagina posso farlo fare lato client e lato server farlo elaborare?

Grazie

Se la domanda è: "come prelevare il codice sorgente di una pagina in php" la risposta credo che sia "è impossibile", visto che quello che vedi con il browser è solo quello che è stato generato...
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Originariamente inviato da Vre
    Se la domanda è: "come prelevare il codice sorgente di una pagina in php" la risposta credo che sia "è impossibile", visto che quello che vedi con il browser è solo quello che è stato generato...
    a me interessa ciò che viene generato, il codice html finale.

sbglio o quello che cerchi e' un metodo per prelevare pagine generate da altri che ovviamente non sei tu ??? :rollo:

cmq sia, fread sull' url, oppure socket
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    sbglio o quello che cerchi e' un metodo per prelevare pagine generate da altri che ovviamente non sei tu ???
    sbaglio o i motori di ricerca fanno esattamente questa cosa e la depositano in database. Simpatia.

Comunque grazie.

Originariamente inviato da madone
    sbaglio o i motori di ricerca fanno esattamente questa cosa e la depositano in database. Simpatia.

Comunque grazie.
    non ho mai visto motori di ricerca fare modifiche sulle pagine visitate per poi in echo mostrare il codice modificato ... :rollo:

cmq prego
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

speziamo la polemica prima che nasca cmq il sospetto di andrea mi pare giusto

andare a leggere il contenuto di un sito non è illegale (soprattutto se come nei motori serve per portare visite al sito stesso) ma modificarlo e spacciarlo per contenuti propri è SICURAMENTE illegale se non si hanno accordi con la fonte dei dati

Permessi di invio