Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18

[PHOTOSHOP] Pennello fumo e luci

Salve ragazzi,
    sto cercando dei pennelli per photoshop.

[list=1][*]Uno che mi simuli il fumo (esattamente devo creare la torre fumante di una industria)[*]un pennello che simuli delle luci, o meglio i tipici "highlights"[/list=1]

qualcuno mi saprebbe indirizzare?

grazie

nn posso aiutarti con i pennelli magari se passa qualcuno che sa quello ke dici mi fa un favore anke a me, anke se nn ho capito quali dici.

cmq di solito io se devo dare un effetto fumo faccio un rettangolo e poi lo bluerizzo con un raggio di 7-8 px ma dipende anke da quanto è grande, poi lo duplico esattamente 2 volte e gli metto come effetto di livello messo su "linear dodge"
    prova un pò

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    nn posso aiutarti con i pennelli magari se passa qualcuno che sa quello ke dici mi fa un favore anke a me, anke se nn ho capito quali dici.
    praticamente simili all'effetto come in questa immagine (è una foto, ma più o meno potrebbe dare una idea... non sono riuscito a trovar di meglio )

Originariamente inviato da bob18
    praticamente simili all'effetto come in questa immagine (è una foto, ma più o meno potrebbe dare una idea... non sono riuscito a trovar di meglio )

aspetta me devi fare l'effetto sulle luci?
    se è cosi fa come ti ho detto io

no no guarda...

io ho disegnato in vettoriale la visuale di una città.
    adesso la dovrei passare in photoshop per aggiungere il fumo che esce dai comignoli o dalle fabbriche e poi vorrei aggiungerci anche delle lucine come quelle in foto...

mi servirebbero sti due pennelli... non li trovo!

Permessi di invio