Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Flash ridimensionalbile, come?

Ciao ragazzi, come faccio a ridimensionare un filmato flash a seconda della risoluzione dell'utente 800x600 o 1024x768 o semplicemente rimpicciolendo la finestra? E' una propričta del filmato o della pagina html?
    Grazie
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchč, ma lei si!

Devi andare nelle propietą della pubblicazione e pubblichi il filmato in percentuale, dai 100% e il clip si adatterą alla dimensione della finestra.

Re: Flash ridimensionalbile, come?

Originariamente inviato da vtdag
    Ciao ragazzi, come faccio a ridimensionare un filmato flash a seconda della risoluzione dell'utente 800x600 o 1024x768 o semplicemente rimpicciolendo la finestra? E' una propričta del filmato o della pagina html?
    Grazie
    imposta le dimensioni del filmato al 100% (vedi anche su www.flash-mx.it , nella faq c'č un esempio)

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

??

Nella faq non lo trovo, cmq ho provato ad impostare 100% nella publicazione e non mi funziona, ho provato anche ad uscirlo dalla tabella ma niente.
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchč, ma lei si!

Re: ??

Originariamente inviato da vtdag
    Nella faq non lo trovo
    sarą che il lunedģ mattina siamo ancora tutti assonnati...?

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=6

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio