Ciao ragazzi, come faccio a ridimensionare un filmato flash a seconda della risoluzione dell'utente 800x600 o 1024x768 o semplicemente rimpicciolendo la finestra? E' una propričta del filmato o della pagina html?
Grazie
Ciao ragazzi, come faccio a ridimensionare un filmato flash a seconda della risoluzione dell'utente 800x600 o 1024x768 o semplicemente rimpicciolendo la finestra? E' una propričta del filmato o della pagina html?
Grazie
La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchč, ma lei si!
Devi andare nelle propietą della pubblicazione e pubblichi il filmato in percentuale, dai 100% e il clip si adatterą alla dimensione della finestra.
![]()
imposta le dimensioni del filmato al 100% (vedi anche su www.flash-mx.it , nella faq c'č un esempio)Originariamente inviato da vtdag
Grazie
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Nella faq non lo trovo, cmq ho provato ad impostare 100% nella publicazione e non mi funziona, ho provato anche ad uscirlo dalla tabella ma niente.
La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchč, ma lei si!
sarą che il lunedģ mattina siamo ancora tutti assonnati...?Originariamente inviato da vtdag
Nella faq non lo trovo![]()
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=6
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily