Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Autorizzazioni

Autorizzazioni

Ciao a tutti.

Dopo aver installato il SP2 sul mio XP, non riesco più a effettuare operazioni di scrittura con le mie webapps in asp.net.

Insomma, ho controllato tutti i permessi, sia da IIS sia dalla scheda Protezione Cartelle, ma niente, sempre l'errore della query aggiornabile.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Grazie a tutti per l'aiuto! E buona settimama!

Re: Autorizzazioni

Originariamente inviato da Sammynet
    ...non riesco più a effettuare operazioni di scrittura con le mie webapps in asp.net....sempre l'errore della query aggiornabile
    Intendi modifica dei records con access? L'errore che segnali sembra essere uno dei piu' comuni e solitamente si risolve assegnando diritti di scrittura sul file del database access o sulla cartella che lo contiene.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Esatto, il problema è quello, ma ho impostato le autorizzazioni di scrittura nella cartella database sia per l'account guest che per quello asp.net

Ma non funziona!

Originariamente inviato da Sammynet
    Esatto, il problema è quello, ma ho impostato le autorizzazioni di scrittura nella cartella database sia per l'account guest che per quello asp.net

Ma non funziona!
    metti anche l'account everyone
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Niente ancora!

Ho ovviato al problema utilizzando cassini, quindi il problema risiede in IIS. Help me!!!

hai verificato nella scheda proprietà, che il db non sia in sola lettura?
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Gia' fatto... sto provando e reinstallare IIS, vediamo se succede qualcosa. Grazie ancora!

Permessi di invio