Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    2,080

    Numeri di telefono - domana legale

    Se io volessi fare una rubrica di cerco e offro lavoro chi inserisce un annuncio metterà dei suoi dati personali come ad esempio il numero di telefono, se qualcuno fa uso improprio di quel numero può rivalersi su di me? Come funziona la legge sulla privacy nel caso un utente pubblichi i suoi dati sul mio sito?

    Sonia

  2. #2
    Ogni utente è responsabile di ciò che inserisce nelle varie sezioni del sito. Il web-master non ha alcuna responsabilità su ciò che gli utenti inseriscono, lui è solo un tramite. Gli utenti possono decidere o meno di inserire il numero telefonico personale e, inserendolo, sanno a cosa vanno in contro.
    Inoltre, ancora non esiste una costituzione fisica per il web, ogni giudice la interpreta a modo suo o cerca di avvicinarsi più possibile alle leggi della carta stampata.
    Io credo che non ci siano problemi per te, basta specificare che ogni utente è consapevole dei pericoli a cui và incontro e se ne assume le proprie responsabilità.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.