salve a tutti
al passaggio del mouse dovrei visualizzare tipo un tooltipo ma come questo nella pagina
http://www.winnetmag.com/SQLServer/A...988/23988.html
come vedere al passaggio del mouse sui link mostrauna finestra
come posso fare?
grazie
salve a tutti
al passaggio del mouse dovrei visualizzare tipo un tooltipo ma come questo nella pagina
http://www.winnetmag.com/SQLServer/A...988/23988.html
come vedere al passaggio del mouse sui link mostrauna finestra
come posso fare?
grazie
molto bello e facile da usare :
http://migoicons.tripod.com/dhtips.htm
si
ottimo devo dire
con una cosa che cmq mi spiace...
dovrei settare ioil testo da far visualizzare
menre li c'è un array direttamente nel file inclusione di js
come posso fare per passare la stringa da visualizzare senza richiamare l'array?
ci ho provato ma da sempre errore!"
è una modifica un po' lunghetta da fare... beh ma che problema hai con l'array ??? perchè se è un problema ti do una mano... però come è adesso è molto ottimale...
anzichè settare il testo setti il numero del testo a cui vuoi far riferimento... mi sembra anche più modulare così che settare il testo ogni volta...
il problema è che devo usarlo in una pagina asp e devo inserire come testo il numero degli articoli disponibili tutto qua, ecco xche mi serve passare il testoOriginariamente inviato da morphy79
è una modifica un po' lunghetta da fare... beh ma che problema hai con l'array ??? perchè se è un problema ti do una mano... però come è adesso è molto ottimale...
anzichè settare il testo setti il numero del testo a cui vuoi far riferimento... mi sembra anche più modulare così che settare il testo ogni volta...
ok... però adesso vadddo a casssaaaaaaa..... domani gli do un occhio... se mi dimenti fai un UP che così lo vedo !!!!
ciaooooo !!!!!!!!!!!!
Puoi riempire un array js con i dati provenienti da asp.Originariamente inviato da amodio
il problema è che devo usarlo in una pagina asp e devo inserire come testo il numero degli articoli disponibili tutto qua, ecco xche mi serve passare il testo
Esempio in PHP:
Tutto qui !!!!codice:<? $query = "select pippo from tabella"; $res = mysql_query($query); ?> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- var myArray = new Array(); <? $i = 0; while (list($pippo) = lysql_fetch_array($res)) { ?> myArray[<? print $i ?>] = "<? print $pippo ?>";<? $i++; } ?> //--> </script>
ok upOriginariamente inviato da morphy79
ok... però adesso vadddo a casssaaaaaaa..... domani gli do un occhio... se mi dimenti fai un UP che così lo vedo !!!!
ciaooooo !!!!!!!!!!!!![]()
prova a cambiare la funzione stm contenuta nel main.js...
gli passi tre parametri al posto di 2
all'interno della funzione poi vai a sostituire questa frasecodice:function stm(t,s, txtPassato)
con questacodice:var txt="<TABLE "+titBgImg+" "+ab+" WIDTH='"+s[14]+"' BORDER='0' CELLPADDING='"+s[16]+"' CELLSPACING='0' "+titBgCol+" ><TR><TD>"+title+"<TABLE WIDTH='100%' "+add_height+" BORDER='0' CELLPADDING='"+s[17]+"' CELLSPACING='0' "+txtBgCol+" "+txtBgImg+"><TR><TD "+txtTxtAli+" "+ap+" VALIGN='top'><FONT SIZE='"+s[13]+"' FACE='"+s[9]+"' "+txtCol +">"+t[1]+"</FONT></TD></TR></TABLE></TD></TR></TABLE>"
[/CODE]codice:var txt="<TABLE "+titBgImg+" "+ab+" WIDTH='"+s[14]+"' BORDER='0' CELLPADDING='"+s[16]+"' CELLSPACING='0' "+titBgCol+" ><TR><TD>"+title+"<TABLE WIDTH='100%' "+add_height+" BORDER='0' CELLPADDING='"+s[17]+"' CELLSPACING='0' "+txtBgCol+" "+txtBgImg+"><TR><TD "+txtTxtAli+" "+ap+" VALIGN='top'><FONT SIZE='"+s[13]+"' FACE='"+s[9]+"' "+txtCol +">"+txtPassato+"</FONT></TD></TR></TABLE></TD></TR></TABLE>"
PS: io non ho la versione 1.5 dello script ma la 1.2 spero siano uguali !!!!! cmq nella funzione ho solo cambiato che anzichè prendere il testo da t[1] lo prende dalla valibile che passi alla funzione txtPassato...
Prova e fammi sapè !!!![]()