Nel menu del tasto destro, è possibile disabilitare la voce "HTML" ?
Grazie a tutti
Ciao
![]()
Nel menu del tasto destro, è possibile disabilitare la voce "HTML" ?
Grazie a tutti
Ciao
![]()
picchius
puoi disabilitare completamente il tasto dx, ma funziona solo in IE
Ti ringrazio, ma conosco come disabilitare il tasto destro. Mi occorreva disabilitare solo la voce "HTML". Sempre se è possibile.
Ciao
picchius
non credo si possa, tanto più che se uno volesse vedere cmq l'HTML, gli basterebbe andare su "visualizza" in alto alla finestra
Si ok, ma il Tasto visualizza" in alto alla finestra, si può disabilizzare eliminando la barra degli strumenti, cioè creando una pagina senza menubar. In questo caso se la voce "HTML" del tasto dx si potesse disabilitare, sarebbe difficile vedere il codice.
picchius
beh certoOriginariamente inviato da picchius
Si ok, ma il Tasto visualizza" in alto alla finestra, si può disabilizzare eliminando la barra degli strumenti, cioè creando una pagina senza menubar. In questo caso se la voce "HTML" del tasto dx si potesse disabilitare, sarebbe difficile vedere il codice.
cmq dubito fortemente si possa fare
Allora se fai ctrl+n ti apre la pagina in una nuova finestra con tutte le barre...se proprio vuoi fare le cose per bene dovresti bloccare anche il tasto ctrl.Originariamente inviato da picchius
Poi arrivo io con Opera e mi scopiazzo il codice comunque...
ma che ci mettiamo a coprire il codice?
chi vuole vederlo lo vede basta che salva la pagina
ci sono mille modi questo non è il migliore
Io nel mio sito ho nella sezione script vari menu con uno sul tasto destro che lo puoi personalizzare
ma non è la strada giusta