Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: 3ds max 7 plugin

Utente bannato

3ds max 7 plugin

ho scaricato il trial..ora prima di metterci le mani sopra e imparare qlc volevo sapere da voi se c'è qualke plugin utile o qlc programma abbinato da scaricare..ke ne so x il rendering, o per l'exportazione in flash...xke ora ho a disposizione l'adsl..ma a casa mia no..

Beh di plugin per max ce n'è fin ke vuoi e ka fanno anke il caffè
    A parte gli scherzi, assicurati che la trial permetta di usare plugin/script esterni che per esempio in maya ple (almeno la versione 5) era limitata sotto questo punto di vista.
    Cmq, ti consiglio di dare un okkio a ScriptSpot dove puoi trovare gli script + disparati, soprattutto ti consiglio textporter per esportare le uv da dipingere nel tuo programma preferito di painting. Per il resto gira, guarda e trovi se qualcos'altro ti può venit utile. Poi come renderizzatore ti consiglio di dare un'okkiata a Vray, molto consigliato, soprattutto per rendering arkitettonico di cui c'è una versione pubblica scaricabile. Sempre parlando di renderizzatori anche Brazil della Splutterfish mette a disposizione la versione public del renderer.
    Alte plugin al momento no mi vengono, ma se mi dai degli input forse qualcosa mi tornain mente
    Ciao

Utente bannato
    ho dato un'occhiata al programma...lasciamo stare i plugin. ..UNA GUIDA!!! (ma si può esportare in vettoriale?a me la cosa ke serve di + è creare animazioni 3d prevalentemente x il web)

Allora hai sbagliato programma
    ti consiglio di buttarti + su programmi tipo Plasma ( sempre della Discreet) o Swift3d, anche se è + limitato rispetto a Plasma.
    Penso che in giro ci siano i trial di entrambi, provali un po' che per esportare in vettoriale e grafica per il web in 3d sono i migliori
    Ciao

Utente bannato
    sei sicuro ke si kiami così?non risulta nemmeno sul sito della discreet

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Originariamente inviato da ant_alt
    sei sicuro ke si kiami così?non risulta nemmeno sul sito della discreet
    http://www.discreet.com/support/plasma/

Utente bannato

Originariamente inviato da ant_alt
    e il trial?
    La Discreet ha dismesso la produzione di Plasma, non penso si trovi più la trial sul loro sito.

Utente bannato
    quale prg di file sharing è meglio x scaricare il trial dei programmi?

Permessi di invio