Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Hd Ethernet

Hd Ethernet

ciao a tutti,
    sto cercando un hd esterno cn porta ethernet, oppure un box esterno ethernet dove inserire l'hd per farlo diventare esterno .
    dv lo trovo?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Hd Ethernet

Originariamente inviato da naruto1987
    ciao a tutti,
    sto cercando un hd esterno cn porta ethernet, oppure un box esterno ethernet dove inserire l'hd per farlo diventare esterno .
    dv lo trovo?
    grazie
    ethernet ? ma ethernet sono i modem

ciao a tutti,
    dv lo trovo?
    grazie
    hd ethernet?
    Forse intendi un hd esterno con porta usb 2.0 o firewire, l'ethernet non centra niente

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

ciao a tutti,
    dv lo trovo?
    grazie
    suppongo abbia a che fare con il 3d sulla ps2 e sugli hd su usb

un po' di chiarimenti

NON ESISTONO HD ETHERNET!!!

quello che si vede nell'altro 3d è un adattatore che permette di inserire un hd ide in una ps2 e che ha una porta ethernet... le due cose però NON sono collegate fra loro...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Poi naruto non ti lamentare se ti trattiamo male

Re: Re: Hd Ethernet

Originariamente inviato da hfish
    suppongo abbia a che fare con il 3d sulla ps2 e sugli hd su usb

un po' di chiarimenti

NON ESISTONO HD ETHERNET!!!

quello che si vede nell'altro 3d è un adattatore che permette di inserire un hd ide in una ps2 e che ha una porta ethernet... le due cose però NON sono collegate fra loro...

bye
    questo lo so benissimo . l'hd ethernet mi serviva per collegarlo all'adattatore della play per far partire i gioki. cmq ho parlato cn un esperto nel settore play2 (senza offesa) e ho kiarito tutto cm puoi notare sul post di cui parlavi tu.

Poi naruto non ti lamentare se ti trattiamo male
    ma sei un .
    ciao

Re: Re: Re: Hd Ethernet

questo lo so benissimo . l'hd ethernet mi serviva per collegarlo all'adattatore della play per far partire i gioki. cmq ho parlato cn un esperto nel settore play2 (senza offesa) e ho kiarito tutto cm puoi notare sul post di cui parlavi tu.

ma sei un .
    ciao
    ma ci sei o ci fai?
    dici che sai benissimo che non esistono hd ehternet e poi poi ne chiedi uno x collegarlo alla PS2???

all'adattatore della ps si mette un hd qualsiasi, basta che abbai la disposizione dei pin eide e dei pin molex in modo compatibile...

che sull'adattatore ci siano delle porte eth è qualcosa che non c'entra assolutamente nulla!!!

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: Hd Ethernet

Originariamente inviato da hfish
    quello che si vede nell'altro 3d è un adattatore che permette di inserire un hd ide in una ps2 e che ha una porta ethernet
    mi riferivo a questo nn all'esistenza dell'hd ethernet.
    1)nn mi offendere ke mi inca**o.
    2)ti ricordo ke questo è un forum. abbi rispetto verso gli altri cm io ne ho per te.
    3)ma tutta sta confidenza ki te l'ha data?
    4)ma tu e scimmietta1 siete parenti?

facciamo finta ke nn sia successo niente.

E allora che hai scritto sul titolo del thread?
    Dai ora non arrampichiamoci sugli specchi.

1)nn mi offendere ke mi inca**o.
    2)ti ricordo ke questo è un forum. abbi rispetto verso gli altri cm io ne ho per te.
    3)ma tutta sta confidenza ki te l'ha data?
    4)ma tu e scimmietta1 siete parenti?

facciamo finta ke nn sia successo niente.
    guarda che nn ti volevo offendere nè mancare di rispetto...
    solo checontinuavi ad insistere su una cosa che nn c'è...ù

sappi cmq che nn ho assolutamente nulla contro di te

bye

Permessi di invio