ciao a tutti,
sto cercando un hd esterno cn porta ethernet, oppure un box esterno ethernet dove inserire l'hd per farlo diventare esterno.
dv lo trovo?
grazie![]()
ciao a tutti,
sto cercando un hd esterno cn porta ethernet, oppure un box esterno ethernet dove inserire l'hd per farlo diventare esterno.
dv lo trovo?
grazie![]()
ethernet ? ma ethernet sono i modemOriginariamente inviato da naruto1987
ciao a tutti,
dv lo trovo?
grazie![]()
hd ethernet?Originariamente inviato da naruto1987
ciao a tutti,
dv lo trovo?
grazie![]()
![]()
Forse intendi un hd esterno con porta usb 2.0 o firewire, l'ethernet non centra niente
suppongo abbia a che fare con il 3d sulla ps2 e sugli hd su usbOriginariamente inviato da naruto1987
ciao a tutti,
dv lo trovo?
grazie![]()
un po' di chiarimenti
NON ESISTONO HD ETHERNET!!!
quello che si vede nell'altro 3d è un adattatore che permette di inserire un hd ide in una ps2 e che ha una porta ethernet... le due cose però NON sono collegate fra loro...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Poi naruto non ti lamentare se ti trattiamo male![]()
questo lo so benissimoOriginariamente inviato da hfish
suppongo abbia a che fare con il 3d sulla ps2 e sugli hd su usb
un po' di chiarimenti
NON ESISTONO HD ETHERNET!!!
quello che si vede nell'altro 3d è un adattatore che permette di inserire un hd ide in una ps2 e che ha una porta ethernet... le due cose però NON sono collegate fra loro...
bye![]()
. l'hd ethernet mi serviva per collegarlo all'adattatore della play per far partire i gioki. cmq ho parlato cn un esperto nel settore play2
(senza offesa) e ho kiarito tutto cm puoi notare sul post di cui parlavi tu.
ma sei unPoi naruto non ti lamentare se ti trattiamo male.
ciao![]()
ma ci sei o ci fai?Originariamente inviato da naruto1987
questo lo so benissimo. l'hd ethernet mi serviva per collegarlo all'adattatore della play per far partire i gioki. cmq ho parlato cn un esperto nel settore play2
(senza offesa) e ho kiarito tutto cm puoi notare sul post di cui parlavi tu.
ma sei un.
ciao![]()
![]()
dici che sai benissimo che non esistono hd ehternet e poi poi ne chiedi uno x collegarlo alla PS2???![]()
all'adattatore della ps si mette un hd qualsiasi, basta che abbai la disposizione dei pin eide e dei pin molex in modo compatibile...
che sull'adattatore ci siano delle porte eth è qualcosa che non c'entra assolutamente nulla!!!
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mi riferivo a questo nn all'esistenza dell'hd ethernet.Originariamente inviato da hfish
quello che si vede nell'altro 3d è un adattatore che permette di inserire un hd ide in una ps2 e che ha una porta ethernet
1)nn mi offendere ke mi inca**o.
2)ti ricordo ke questo è un forum. abbi rispetto verso gli altri cm io ne ho per te.
3)ma tutta sta confidenza ki te l'ha data?
4)ma tu e scimmietta1 siete parenti?
facciamo finta ke nn sia successo niente.
![]()
E allora che hai scritto sul titolo del thread?Originariamente inviato da naruto1987
mi riferivo a questo nn all'esistenza dell'hd ethernet.
Dai ora non arrampichiamoci sugli specchi.![]()
guarda che nn ti volevo offendere nè mancare di rispetto...Originariamente inviato da naruto1987
mi riferivo a questo nn all'esistenza dell'hd ethernet.
1)nn mi offendere ke mi inca**o.
2)ti ricordo ke questo è un forum. abbi rispetto verso gli altri cm io ne ho per te.
3)ma tutta sta confidenza ki te l'ha data?
4)ma tu e scimmietta1 siete parenti?
facciamo finta ke nn sia successo niente.
![]()
solo checontinuavi ad insistere su una cosa che nn c'è...ù
sappi cmq che nn ho assolutamente nulla contro di te![]()
bye![]()