Ciao a tutti,
vorrei avere un parere circa le prestazioni di due schede video per notebook!
Qual è la migliore in termini di performance, la Mobility 9700 o la nuova x600?!?![]()
Ciao a tutti,
Qual è la migliore in termini di performance, la Mobility 9700 o la nuova x600?!?![]()
x600 di gran lunga.
chipset nuovo e tecnologia nuova.
![]()
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
ciao!!!
mi sapresti fornire alcuni dati prestazionali per confrontare le due schede e vedere di quanto differiscono?!?
grazie!!!
hanno fatto l'x600 per notebook? non lo sapevo :master:
manco io..Originariamente inviato da darkmavis
hanno fatto l'x600 per notebook? non lo sapevo :master:![]()
http://www.ati.com/products/mobility...600/index.html
c'è, solo che francamente non penso che sia per adesso sui notebook, almeno un mesetto deve passare, e non penso neanche che li regalino i notebook con quel chip
hanno fatto pure l'ATi Mobility Radeon 9800 ke è + potente di una 9600XT. ma in ke mondo vivete?
![]()
Originariamente inviato da naruto1987
hanno fatto pure l'ATi Mobility Radeon 9800 ke è + potente di una 9600XT. ma in ke mondo vivete?
![]()
si, ma questa notizia risale a qlc tmepo fa....l'uscita di un chip grafico x laptop basato su x600 è invece nuova: come gli altri non lo sapevo!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Originariamente inviato da daspin
Ciao a tutti,
molto meglio la 9700, non c'è paragone.
Basta guardare le recensioni online.