Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello

Come utilizzare video importati dentro un filmato?

Ciao ragazzi,
    voglio cimentarmi in qualcosa che non ho ancora mai fatto: utilizzare video all'interno di un filmato.
    Un po' di tempo fa avevo visto un sito molto bello, di un utente del forum (non mi ricordo più chi ) dove, il menù era formato da animazioni, che credo fossero dei video importati, di una mano che spostava dei sassi.
    Io vorrei fare una cosa del genere dove ho un brevissimo video iniziale e tanti brevissimi video che dovrebbero diventare il menù!
    Mi date dei suggerimenti? Non so proprio da dove partire!

Grazie
    FaX

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non posso aiutarti su questa cosa, anzi mi piacerebbe saperlo anch'io, ma posso dirti che il sito che dici tu è quello di melk (da cui sono rimasto molto colpito), dovrebbe essere qualcosa tipo www.melkain.it

Si si, proprio quello !
    Spero di beccare melk per chiedergli qualche consiglio!

Grazie!
    FaX

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da ilpiubello
    Si si, proprio quello !

Grazie!
    però poi fai sapere anche a me eh?!

Utente di HTML.it L'avatar di lukas
    ragazzi, non mi sembra così impossibile...certo è fattto molto bene, ma penso che sia solo un video di una mano che fa quel tipo di movimento, magari preso in greenback e poi compositato con un keying. In seguito è stato messo nel filmato flash, magari con una maschera di livello intorno.
    Almeno penso!

Al di là dell'impossibile o meno, io non so da dove iniziare... non so qual'è l'estensione migliore da utilizzare e come utilizzarla una volta importata.
    Quindi starei cercando dei suggerimenti.
    FaX

www.abissweb.com/3d/index02.htm
    primo tasto sul muro, quadrato verde, aspetta che carichi bene il tutto che ancora nn è stato sincronizzato bene il tutto,
    comunque qllo lo ho fatto facendo chiaramente la ripresa con la telecamera su cavalletto, poi con premiere ho preso il video e lo ho montato con la sequenza che mi interessava.
    il risultato lo ho esportato come serie di immagini bitmap, poi
    con l'automazione photoshop ho ottimizzato le immagini come peso,
    ho importato le varie sequenze nel flash e montato il tutto, sia al clik sul catalogo che sul bigliettino.
    ho eliminato i frame in eccesso per ottimizzare ancora il tutto, e il risultato è qllo che vedi, se va bene e hai bisogno chiedi pure. ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Si si, proprio quello !

Grazie!
    Melk lo becchi a questo thread http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=741558

Grazie ragazzi!

melk, l'ho già beccato in pvt e mi ha consigliato di utilizzare il metodo che mi ha suggerito anche enigma_79.

Ora mi è tutto un po' più chiaro, ma naturalmente devo provare per capire a fondo come far funzionare il tutto. Appena ho preparato un piccolo storyboard e fatto le riprese mi metto sotto!
    Per ora vi ringrazio a tutti!
    FaX

Grazie ragazzi!

melk, l'ho già beccato in pvt e mi ha consigliato di utilizzare il metodo che mi ha suggerito anche enigma_79.

Ora mi è tutto un po' più chiaro, ma naturalmente devo provare per capire a fondo come far funzionare il tutto. Appena ho preparato un piccolo storyboard e fatto le riprese mi metto sotto!
    Per ora vi ringrazio a tutti!
    un consiglio se devi fare come melk dovrai usare il chromakey in premiere quindi usa di sfondo alle riprese un blue o un verde altrimenti se la ripresa deve avere lo sfondo come la mia nn ne hai bisogno ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio