Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Limitare banda da un router

    Ho un router U.S. Robotics 8003 (http://www.usr-emea.com/products/p-w...-8003&loc=itly) collegato a un modem adsl ethernet e a 3 pc. E' possibile impostare il router per limitare la connessione a un pc, senza dover intervenire con qualche programma su di esso?

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    scusa ma questa non l'ho capita... un router collegato ad un modem???? e per fare cosa?

    ...o forse mi sfugge qualcosa...
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    Originariamente inviato da Habanero
    scusa ma questa non l'ho capita... un router collegato ad un modem???? e per fare cosa?

    ...o forse mi sfugge qualcosa...
    Per condividere la connessione

    Qui le specifiche

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Guarda che quel router connette in rete i pc e provvede (ovviamente) anche a collegare la rete a Internet. Il modem non ti serve a nulla... :master:


    Per quanto riguarda la limitazione di banda deve essere il router specifico a prevederla. Non è una caratteristica standard dei router di fascia bassa per cui dubito il tuo ci riesca.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da Habanero
    Guarda che quel router connette in rete i pc e provvede (ovviamente) anche a collegare la rete a Internet. Il modem non ti serve a nulla... :master:
    Praticamente spacciano per router un semi-router.
    quei cosi hanno una interfaccia ethernet verso la LAN ed una (anchessa ethernet) da attaccare al modem ethernet (porta WAN)

  6. #6
    Originariamente inviato da Habanero
    Guarda che quel router connette in rete i pc e provvede (ovviamente) anche a collegare la rete a Internet. Il modem non ti serve a nulla... :master:
    Sulle indicazioni dice chiaramente che dev'essere collegato a un modem ethernet...

    (anche perchè non è un modem-router, non ha manco l'attacco per collegarla alla presa telefonica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.