Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    [ Apache, PHP, MySQL ] - USB Distro

    Esiste una distro per USB di Apache, PHP, MySQL
    Mi occorrerebbe un soft tipo: http://www.wmcreation.it/index.php?action=wmstcd
    Ma per USB, in quanto un CMS su cd è in sola lettura e i dati non possono essere aggiornati
    E poi su supporto USB l’accesso ai dati è più rapido,
    in modo da avere sempre in tasca il proprio CMS svincolato da piattaforme e OS

    cichity74

  2. #2
    Up...

  3. #3
    Up...

  4. #4
    e che c'entra con PHP??????

    a te piuttosto serve una distro che vada su penna usb (molto stupido da fare...xche alla penna usb basta che butti il boot loader su) e dopo di che devi mettere apache e il resto e far vedere il CMS
    ovviamenet ti serve almeno una penna da 1 gighetto per evitare rischi e problemi

  5. #5
    Volevo sapere se è possibile fare su usb quello che fa quel programma su cd
    tutto qua

  6. #6
    Up... :rollo:

  7. #7
    io te lo ripeto...tu cerchi una distro linux che vada su usb con apache, php e mysql e questo è il posto sbagliato, non riceverai aiuti xche nessuno è informato sull'argomento...

    in aggiunta ti ho dato dei suggerimenti...prova almeno a informarti

  8. #8
    A mio parere è fattibile , ma non facile .Dovresti provare a installare SLAX sulla penna usb , nel link parla proprio di come fare .Poi dovrebbe esere come in una distro live comune , col vantaggio che puoi salvare i dati .Poi dovresti configurare LAMP per tutti i servizi web che ti servono .Però non sò dire che prestazioni potrebbe avere un server del genere .

    Sarei curioso anchio di provare una cosa del genere ... :master:
    Powered By Debian-Sid Kde-3.5.8 Kernel-2.6.22-1

  9. #9

    Re: [ Apache, PHP, MySQL ] - USB Distro

    Originariamente inviato da cichity74
    Esiste una distro per USB di Apache, PHP, MySQL
    Mi occorrerebbe un soft tipo: http://www.wmcreation.it/index.php?action=wmstcd
    Ma per USB, in quanto un CMS su cd è in sola lettura e i dati non possono essere aggiornati
    E poi su supporto USB l’accesso ai dati è più rapido,
    in modo da avere sempre in tasca il proprio CMS svincolato da piattaforme e OS

    cichity74
    il concetto in sè è sbagliato.

    vuoi mostrare il tuo cms ad un cliente? collegati ad internet! sennò mi spieghi perchè è interessato ad internet se internet non ce l'ha?!

    poi, se l'utente non disponde al momento di una connessione, la cosa migliore è mostrare il cmq su un portatile, se è un cms e non è il primo che vendi, puoi comprartene uno coi guadagni dei primi venduti.

    poi ancora, come diceva daniele, apache2 (27 mega) e php5 (20 mega) e mysql 4.1.7 (36 mega senza database)

    70 mega solo di componenti, le pagine, i files e le immagini dove le metti? "nsaccoccia"?

    ti servirà una scheda da 256 mega tanto per iniziare, e poi, se hai già una penna, perchè non provi?

    io la mia è in manutenzione (1 mese prima che finisca la garanzia), sennò provavo.

    cmq ti consiglio di non proseguire in questa strada, ma di comprare un bel portatilino con gprs flat, che fa più professiona

    gli mostri offline e online il tuo lavoro

    se hai il gprs il tuo cms deve necessariamente essere snello e veloce (senza fronzoli e applet inutili che rallentano in modo bestiale il tempo di download).

    detto questo, appena ho nuovamente la mia penna provo

    ciao ciao


    ps: discussione OT?
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

  10. #10
    Grazie a tutti per l'intervento e i chiarimenti :rollo:
    un solo quesito il soft al link:http://www.wmcreation.it/index.php?action=wmstcd permette di avere su cd Apache, PHP, MySQL
    Cito testualmente:
    --------------------------------------------------
    WMServer Tools CD ti consente di creare ed utilizzare un vero e proprio server su CD-Rom.
    Selezionando semplicemente la cartella contentente il sito e quella del database, questa utility provvederà a creare in automatico, un CD-Rom autoavviante con incluso: Apache, PHP, Perl e MySQL.

    In questo modo potrai far funzionare il tuo sito direttamente su CD e su qualsiasi PC senza l'obbligo di installare alcun componente aggiuntivo.
    --------------------------------------------------
    io mi chiedevo se fosse possibile ottenere la stessa cosa su penna usb
    NON sto cercando una distro linux x usb...
    spero d'essermi spiegato
    cichity74

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.