Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Che mi dite di questa TASTIERINA!?

salve ho visto giorni fa alla carrefour sezione robe x pc una tastiera molto simile a questa che si illumina di un azzurrino techno che mi ha lasciato così! VVoVe:

qualcuno la possiede?!??! è della 3DXtreme crecdo!

su ditemi cosa ne pensate!?

Anche a me piace il modding per PC ma non così esagerato, credo che la luce sia troppo intensa (e fastidiosa) per lavorare - giocare - studiare - elaborare informazioni - fare grafica - ascoltare musica - navigare in internet con il PC.
    meglio una tastiera classica magari wireless con mouse ottico (logitech o microsoft sul forum sono le più gettonate).
    E poi la qualità, non mi fiderei troppo....

Nota: Ti sei accorto che è un tastiera americana?

a me invece -che non amo affatto il modding- la tastiera illuminata piace eccome! Dov'è? Dov'è? Quanto?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Nota 1: Ti sei accorto che è un tastiera americana?
    Nota 2 : Ti sei accorto che è non ha il tastierino numerico?
    Nota 3: Ti sei accorto che è nla disposizione dei tasti come le freccie, l'end e l'ins per dirne un pochi sono scomodi da raggiungere se uno è abituato con una tastiara classica?

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Nota 3: Ti sei accorto che è nla disposizione dei tasti come le freccie, l'end e l'ins per dirne un pochi sono scomodi da raggiungere se uno è abituato con una tastiara classica?

E' disposta come un notebook, ma in un notebook questa disposizione è una necessità, in una tastiera normale questa disposizione è autolesionismo.

Nota: Ti sei accorto che è un tastiera americana?
    no ma nn è quella ne ho trovata una simile!

nn è come questa e cmq anche se fosse x mesi ho usato il portatile di mio padre prima di pigliarmi sta astronave che sto usando adesso!

Originariamente inviato da babanetcom
    a me invece -che non amo affatto il modding- la tastiera illuminata piace eccome! Dov'è? Dov'è? Quanto?
    sta alla carrefour sezione robe x pc è della extreme penso sta sui 19€ ora nn ricordo..

Permessi di invio