Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Incorporare un pixel font

Uso un pixel font su dei filmati con testo dinamico, cosa devo fare con flash mx 2004 per poter incorporare tale font nel filmato per fare in modo che qualsiasi utente (anche che non abbia il font sul proprio pc) riesca a vedere il filmato come lo visualizzo io e cioe' con quel determinato pixel font????
    Grazie anticipatamente a chiunque vorra' aiutarmi !

seleziona il campo di testo, apri il pannello proprietà, seleziona la voce carattere (in basso a dx) e seleziona la quarta e quinta voce (entrambi nominati punteggiatura)

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Si ok, ho gia' provato in quel modo li', ma cosi' mi cambia la bellezza del font, visto che subentra l'antialias e quindi.... Non c'e' un modo perche' il carattere non usi l'antialias ed inoltre sia possibile vederlo in tutti i pc ? (Anche quelli che non hanno la font usata). Grazie

Originariamente inviato da odvig
    Si ok, ho gia' provato in quel modo li', ma cosi' mi cambia la bellezza del font, visto che subentra l'antialias e quindi.... Non c'e' un modo perche' il carattere non usi l'antialias ed inoltre sia possibile vederlo in tutti i pc ? (Anche quelli che non hanno la font usata). Grazie
    se è un pixel font non dovrebbe cambiare nulla. E cmq non ci sono alternative

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=27

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Allora scusami non e' una pixel font, e' un font normale, ma il problema e sempre quello, non si vede bene colpa l'antialias, non c'e' nulla da fare?
    Grazie per il tuo interessamento.

Permessi di invio